Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GabryFI86 ha scritto:Questo mi pare il 3d più adatto senza doverne aprire un altro.....
Sul satellite Atlantic Bird 3, 5°W, mediaset trasmette i canali di Premium Gallery Joi, Mya, Steel e i relativi +1. Se nel 2100 plus metto una cam per il nagravision, e la mia tesserina mediaset premium con il gallery attivo, riesco a vederci qualcosa anche se il 2100 non ha l'MHP?
Non confondere il digitale terrestre con il satellite....GabryFI86 ha scritto:Questo mi pare il 3d più adatto senza doverne aprire un altro.....
Sul satellite Atlantic Bird 3, 5°W, mediaset trasmette i canali di Premium Gallery Joi, Mya, Steel e i relativi +1. Se nel 2100 plus metto una cam per il nagravision, e la mia tesserina mediaset premium con il gallery attivo, riesco a vederci qualcosa anche se il 2100 non ha l'MHP?
LAZY1 ha scritto:Non confondere il digitale terrestre con il satellite....
Sono due cose assolutamente diverse e non intercambiabili.
Ciao
Comunque da un po' i feed satellitari di Mediaset hanno cambiato modulazione, e nessuno riesce più neanche a sintonizzarli.GabryFI86 ha scritto:Il fatto è che quel carretto del combo9000 ci riusciva (sia dal terrestre che dal satellite). Ecco perché mi era sorto il dubbio che con la cam per il nagravision fosse stato possibileTutto qui
![]()
Ora e' piu' chiaro, ciaoGabryFI86 ha scritto:Il fatto è che quel carretto del combo9000 ci riusciva (sia dal terrestre che dal satellite). Ecco perché mi era sorto il dubbio che con la cam per il nagravision fosse stato possibileTutto qui
![]()