Canale 3 a Roma

federico80

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
1
Salve a tutti. Vi scrivo da Roma. Non so se vi è stato già posto questo problema, comunque procedo: da qualche giorno, il canale senese Canale 3 che ricevevo senza problemi, è stato sostituito da un canale a carattere religioso. Ho provato a fare una nuova ricerca canali, ma pare scomparso del tutto. Cosa può essere successo? Nel caso, visto che qualche volta ho dovuto fare la ricerca manuale per alcuni canali, potreste dirmi la frequenza precisa? grazie
 
Canale 3 Toscana non trasmette più a Roma.
Prima si sintonizzava sull' UHF 41 del mux TELEITALIA, quest'ultima non è rientrata in posizione utile della graduatoria per le nuove assegnazioni della frequenze assegnate dal ministero dello sviluppo economico, pertanto il vecchio mux non è pù attivo.

Solo Teleitalia è ora sintonizzabile nel mux RETE ORO UH 51.
 
ANDREA1P ha scritto:
Canale 3 Toscana non trasmette più a Roma.
Ah, voi a Roma ce l'avevate e qui a Grosseto, dove in analogico s'era sempre visto, dopo lo switch off ce lo abbiamo avuto solo per due brevi periodi, ospite di altri mux, mentre del mux suo proprio nemmeno l'ombra! (e al momento essendo uscito dal mux ospite non è più visibile da settembre)
...Stranezze del DTT :D
 
Indietro
Alto Basso