Campionato di calcio Belga

subbuteomilano

Digital-Forum Junior
Ciao,
sono abbonato a sky,mediaset premium, al jazeera e ho la card della tv svizzera, vorrei trovare il modo anche tramite altro abbonamento (in quanto ho la parabola motorizzata) di vedere il campionato belga.
Di interessante ci sarebbe l'abbonamento a sportklub (che fa vedere un paio di partite alla settimana del belgio oltre che a qualche partita del campionato danese e ucraino) ma non ho trovato come posso abbonarmi.
Qualcuno sa come fare?

Grazie mille,Alessandro

Non so al limite provi se sono disponibili online nel sito della Lega Belga oppure sportklub è disponibile solo via cavo e quindi non ci si può abbonare al di fuori del Belgio.

Fa parte del pacchetto cyfra plus Polonia su Hotbird.

Ultima modifica:
Fa parte del pacchetto cyfra plus Polonia su Hotbird.

Grazie mille adesso so dove guardare, effettivamente mi stuzzica.... tra gli altri hanno partite del campionato belga,danese, scozzese,ucraino,svizzero che sono tutti campionati di secondo livello molto interessanti!!!
Ancora grazie!

Ho fatto l'abbonamento a Nc+ (Cyfra plus), pacchetto sport il rivenditore mi ha confermato che nel pacchetto c'è anche sportklub.
Ora devo comprare la cam (ho un clarke 4100 hd) in quanto la tessera è con codifica Nagravision (scritto sulla tessera),avevo un cam aston ma non vedo i canali, penso di dover prendere una cam più moderna, quale potrei prendere?

Grazie mille

Su Nilesat a 7W c'è il canale Line Sport che trasmette il campionato belga in chiaro.

Grazie mille adesso so dove guardare, effettivamente mi stuzzica.... tra gli altri hanno partite del campionato belga,danese, scozzese,ucraino,svizzero che sono tutti campionati di secondo livello molto interessanti!!!
Ancora grazie!

io sto anche cercando una paytv complementare a sky che abbia campionati snobbati dalla nostra paytv. russo svizzero turco greco ucraino e perché no qualcosa qua e la dei campionati citati da voi. dite che cyfra ê la migliore soluzione? come prezzi non vorrei costi eccessivi essendo un di piu'. contattatemi in privato per suggerimenti

io sto anche cercando una paytv complementare a sky che abbia campionati snobbati dalla nostra paytv. russo svizzero turco greco ucraino e perché no qualcosa qua e la dei campionati citati da voi. dite che cyfra ê la migliore soluzione? come prezzi non vorrei costi eccessivi essendo un di piu'. contattatemi in privato per suggerimenti

Cyfra (ora nc+) trasmette 2-3 partite del campionato belga a settimana e il campionato polacco (anche qui 2 o 3),
il campionato svizzero penso ce l'abbia solo la tv elvetica (1-2 partite a settimana la Tsi)
quello ucraino lo vedo su hotbird sul canale 1+1 o 2+2 international
del greco e turco nulla
del russo lo vedevo su al jazeera sport o su gsp tv(canale rumeno che ha anche la championship e il campionato argentino).

X il greco penso basti abbonarsi a novasport ke è facilmente raggiungibile tramite hb o astra!!

Bella invece la chicca sul campionato ucraino! Più o meno in ke orari trasmettono le partite e ke giorno??

X il greco penso basti abbonarsi a novasport ke è facilmente raggiungibile tramite hb o astra!!

Bella invece la chicca sul campionato ucraino! Più o meno in ke orari trasmettono le partite e ke giorno??
basta seguire il sito sport on sat del nostro amico peter pan, questo:http://www.sportonsatlive.com/ e vedrai i giorni e gli orari di quello che ti interessa.

Tessera arrivata e messa nel mio clarke 4100 hd con cam aston seca 2.26, ma purtroppo mi da sempre canali criptati....
Ho provato a scrivere al rivenditore per sapere se devvo attivare la tessera....

Tessera arrivata e messa nel mio clarke 4100 hd con cam aston seca 2.26, ma purtroppo mi da sempre canali criptati....
Ho provato a scrivere al rivenditore per sapere se devvo attivare la tessera....

Ma mica avevi detto ke dovevi comprare la cam nagravision??

Ma mica avevi detto ke dovevi comprare la cam nagravision??

Chiedendo al rivenditore di ha parlato di Seca ma sulla card c'è scritto nagravision, mi hanno scritto divendo di sintonizzarmi su Tvp1 e dopo 2 ore ho iniziato a vedere parte del pacchetto (nc+ sport, 48 canali).
Attualmente vedo solo 12 canali, quelli del pacchetto base, tra cui di sport vedo solo nsport (vedo sia in hd che normale).

Per le tessere ho 2 aston cam (una 1.05 e una 2.26), stranamente vedo i canali solo con la prima cam.

Ho chiesto se mi mandano n nuovo impulso con il pacchetto completo (che comprende anche i canal+).
Vi farò sapere!

scusa la curiosità, siccome ci stavo pensando anch'io perchè ho visto che nsport da anche una partita di serie a a settimana, quando spendi?pagamento mensile o prepagato?

ciao,N sport a volte trasmette due partite a settimana questa Juve-Roma e Lazio-Inter mentre Napoli-Samp ha trasmesso Orange Sport,ho scritto in un altro tread l'abbonamento di Ncyfra se pagato 19 mesi insieme ti viene a costare 16 euro al mese quello piu completo,io non sono molto ferrato sui satelliti ma ho letto di cam per vedere Ncyfra io ho la loro carta simile a quelle di una volta di sky e ho due decoder Hd un extremebox e un jepsen (come riserva) ed entrambi mi hanno letto subito la carta al volo il quale mi aveva attivato il centro cyfra dove ho comprato,per quanto riguarda il calcio belga confermo sportklub passa due-tre gare a settimana,bundesliga che si vede tramite eurosport 2 tedesco 5-6 a settimana mentre bundesliga B due partite,spagna e premier molte a settimana,polonia A tutte in diretta visto che giocano tutte in giorni e orari differenti,polonia B due a settimana ,coppa polonia tutte tra orange e tvn turbo che a differenza di orange sport trasmette pure in Hd,portogallo su orange prima faceva vedere pure ucraina e scozia dipende da anno e anno champions league tutta europa league dipende,se considero il rapporto prezzo-offerta mi sembra uno dei migliori in circolazione questo Ncyfra

Scusate il mancato aggiornamento da lunedi vedo tutto il pacchetto 48 canali di cui divenrsi in hd, qualità perfetta.
Sono molto soddisfatto io come da titolo l'ho fatto per il campionato belga che riprenderà settimana prossima (sabato nessuna partita, domenica 2 su 2:Malines-Anderlecht e Waregem-Genk).
Solitamente vedo che variano tra le 2 e le 3 partite.
Sto usando nel clarke 4100 la cam aston 1.05 mentre la 2.26 non codifica i canali purtroppo.

Il prezzo è stato di circa 400 euro (compresa spedizione) per 18 mesi.

Solo in questi giorni ho scoperto che avrei potuto vedere sportklub (quello serbo che ha lo stesso palinsesto) con un Ricevitore Ip Net Plus Tv, senza parabola solo tramite cavo ethernet...non ho la piuù pallida idea di come sarebbe stata l'immagine.

Indietro
Alto Basso