cambio sorgente con telecomando mysky

the big one

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho sostituito il telecomando del myskyhd e non riesco a reimpostare la procedura per cambiare la sorgente del televisore (sony nx700) direttamente con il telecomando myskyhd. Da quel che mi risultava su digital-forum (discussione che non riesco a ritrovare) dopo avere premuto il tasto tv bisognava premere insieme i tasti "help" e "ok" ma non riesco ad associare nessun tasto al tasto "help". Premetto che con questo televisore non avevo mai dovuto rieseguire tale procedura perchè andava a sostituire un altro sony e che premendo il tasto "sky" potevo cambiare la sorgente. Un grazie agli esperti che vorranno contribuire a risolvere il mio problema

sui samsung per cambiare sorgente video sulla tv bisogna premere il tasto tv, poi il tasto play...
non so se per i sony vale lo stesso discorso...:eusa_think:

Se7en ha scritto:
sui samsung per cambiare sorgente video sulla tv bisogna premere il tasto tv, poi il tasto play...
non so se per i sony vale lo stesso discorso...:eusa_think:

Ciao,

scusami, io ho un samsung ma non ho capito qual'è il tasto play che mi permetterebbe di cambiare sorgente.

Grazie

io invece ho un 32c630 samsung ma non riesco a trovare il tasto con cui appare la channel list della tv:sad:

Ovviamente dopo aver inserito i codici nel telecomando del mysky a seconda della marca del televisore, dopo aver pigiato il tasto TV del telecomando del mysky (in modo da comandare il televisore e non il decoder) occorre pigiare il tasto play (la porzione inferiore del tasto grande grigio sotto il tasto esc).

;)

relop.ing ha scritto:
Ovviamente dopo aver inserito i codici nel telecomando del mysky a seconda della marca del televisore, dopo aver pigiato il tasto TV del telecomando del mysky (in modo da comandare il televisore e non il decoder) occorre pigiare il tasto play (la porzione inferiore del tasto grande grigio sotto il tasto esc).

;)

Adesso ho capito, purtroppo però io ho il telecomando del decoder HD standard, quindi non ho quel tasto.
Sai se ci sono alternative?

Grazie
ciao

sagi ha scritto:
Adesso ho capito, purtroppo però io ho il telecomando del decoder HD standard, quindi non ho quel tasto.
Sai se ci sono alternative?

Grazie
ciao

Prima pigia sul tasto TV. Poi pigia il tasto "help". Il gioco è fatto (ovviamente comandi uno skyboxhd) ;)

Indietro
Alto Basso