Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Le telecronache di helbiz erano tutte da studio, come quelle di dazn. Speriamo optino per freelance del posto che commentino allo stadio, sentire il commento di ciò che tu stesso vedi in TV è stucchevole...

Non trovo pensabile che con prezzi così risicati e un'offerta non propriamente nata con grandi investimenti, si possano avere telecronisti in loco, come anche altre cose.
Sarà un servizio low cost per abbonamenti che costano il minimo indispensabile.

Partiva oggi il canale? Qualcuno si è abbonato?

Eccomi, funziona tutto bene. Sull’app della Smart tv Samsung credo vada a 30fps ed è inguardabile, su firestick e Apple TV invece c’è la regolazione dei fotogrammi e si vede perfettamente, assolutamente fluido, mai una perdita di risoluzione o di fps.

La visione in contemporanea su due dispositivi sembra consentita.

Eccomi, funziona tutto bene. Sull’app della Smart tv Samsung credo vada a 30fps ed è inguardabile, su firestick e Apple TV invece c’è la regolazione dei fotogrammi e si vede perfettamente, assolutamente fluido, mai una perdita di risoluzione o di fps.

La visione in contemporanea su due dispositivi sembra consentita.
Il commento com'era?

una domanda, ho attivato sulla tv da vecchio abbonato Amazon Prime il canale LaB channel e subito funziona, per cui volevo sapere come funziona il pagamento visto che mi hanno attivato senza pagare, seconda domanda su quanti dispositivi si puole vedere tv e celluare contemporaneamente funziona ? e una volta che voglio disdire cosa devo fare

una domanda, ho attivato sulla tv da vecchio abbonato Amazon Prime il canale LaB channel e subito funziona, per cui volevo sapere come funziona il pagamento visto che mi hanno attivato senza pagare, seconda domanda su quanti dispositivi si puole vedere tv e celluare contemporaneamente funziona ? e una volta che voglio disdire cosa devo fare
Questo il 3d relativo, dove ci dovrebbero essere tutte le informazioni.

Effettivamente è un po' caro, rispetto a DAZN. il canale su Prime è edito direttamente dalla Lega Serie B? Magari lo sottoscrive, chi non vuole avere niente a che fare con DAZN, e ha già Prime Video.
esattamente quello che interessa a me visto che non sono un abbonato dazn

La prossima settimana nell'Assemblea parleranno del tema. Sembra evidente che la situazione attuale non sia sostenibile per i club e il nuovo presidente intende cambiare le cose, come ha già detto subito dopo le elezioni.

Hanno detto che stanno avendo discussioni con alcuni soggetti. Però devono capire come possono muoversi con i diritti, considerato il contratto firmato con DAZN. Forse qualcosa si muove, almeno per la prossima stagione.

Hanno detto che stanno avendo discussioni con alcuni soggetti. Però devono capire come possono muoversi con i diritti, considerato il contratto firmato con DAZN. Forse qualcosa si muove, almeno per la prossima stagione.
Anche perchè ormai siamo a febbraio quasi.

Anche perchè ormai siamo a febbraio quasi.
La Serie B ha anche l'appendice dei playoff che regalano un posto per la Serie A che sono molto importanti (e seguiti come ascolti negli scorsi anni), quindi magari quelli cercheranno di "piazzarli". Poi magari la terza crea il margine di oltre 14 punti sulla 8° e non si disputano... :D

La Serie B ha anche l'appendice dei playoff che regalano un posto per la Serie A che sono molto importanti (e seguiti come ascolti negli scorsi anni), quindi magari quelli cercheranno di "piazzarli". Poi magari la terza crea il margine di oltre 14 punti sulla 8° e non si disputano... :D
...la terza crea il margine di oltre 14 punti sulla 4a, non sull'8a :)

Indietro
Alto Basso