Bware Combo x TivùSat

Fox93

Digital-Forum New User
Salve a tutti, possiedo un Bware Combo,per poter vedere i canali Mediaset dall'estero, aggiornato fw dal 2.49 a 2.51, scaricati canali hotbird 13.0 E, inserito smart card tivusat HD attivata, ma non riesco ad aprire i canali Mediaset (mess Canale Codificato). box collegato a parabola.
Non so piu dove :eusa_wall: Aiutoo.. grazie

Strano perché io ho il 2.51 e funziona perfettamente con card TIVUSAT, legge e aggiorna regolarmente, unico canale che non mette in chiaro è inspiegabilmente MTV8

Salve a tutti, possiedo un Bware Combo,per poter vedere i canali Mediaset dall'estero, aggiornato fw dal 2.49 a 2.51, scaricati canali hotbird 13.0 E, inserito smart card tivusat HD attivata, ma non riesco ad aprire i canali Mediaset (mess Canale Codificato). box collegato a parabola.
Non so piu dove :eusa_wall: Aiutoo.. grazie
La frequenza è esatta? ti ricordo che mediaset è su 11919 v 29900 5/6

Sul decoder in oggetto non c'è mica qualche plugin o altro da attivare per permettere la lettura della tessera?

Sul decoder in oggetto non c'è mica qualche plugin o altro da attivare per permettere la lettura della tessera?
No, non ci sono plugin, ma basta inserire il firmware alternativo che abilita il cardreader alla lettura della smartcard.

No, non ci sono plugin, ma basta inserire il firmware alternativo che abilita il cardreader alla lettura della smartcard.

Ciao ho controllato frequenze e messo il fw 2.52....ma niente da fare non mi apre ne mediaset ne Rai HD. ho cercato se magari bisogna attivare qualche plugin...ma nulla, card attivata e in ottimo stato di conservazione, inserita dello slot con il logo TIVU' SAT rivolto verso l'alto..di piu' nn so che fare.:eusa_wall::crybaby2:
a mio modesto parere credo possa dipendere dall'attivare il lettore.

Rai Movie per esempio si vede? La tessera hai provato a inserirla al contrario? Puoi provare la tessera su un decoder certificato?

ma la card tivùsat l'hai regolarmente attivata?

se sei già all'estero è un problema, credo vche l'attivazione contattando Tivùsat vada dall'Italia(da un numero di telefono italiano o da un postazione internet con IP italiano).

altri canali criptati come RaiMovie o La7 riesci a vederli?

scusate, non avevo letto il tuo messaggio delle 11.22 e successivi...
:p

Ciao ho controllato frequenze e messo il fw 2.52....ma niente da fare non mi apre ne mediaset ne Rai HD. ho cercato se magari bisogna attivare qualche plugin...ma nulla, card attivata e in ottimo stato di conservazione, inserita dello slot con il logo TIVU' SAT rivolto verso l'alto..di piu' nn so che fare.:eusa_wall::crybaby2:
a mio modesto parere credo possa dipendere dall'attivare il lettore.

Grazie a tutti per le risposte e consigli, ho risolto tutto, il problema era talmente banale ed elementare, che mi vergogno anche a postarlo, mi sono complicato la vita quando la soluzione era davanti ai miei occhi. :badgrin:

C'entra la seconda domanda del post n°7? :D
Se è quello è capitato anche a me più di una volta trafficando con decoder e cam.

Indietro
Alto Basso