Pay-TV Sat/Ott Polonia (ex Pay Tv Polonia)

Ragazzi per cortesia mi sapete indicare l'abbonamento estero streaming col costo piu' basso di tutti dotato di funzione chromecast e portabilita' europea per usarlo in italia per vedere tutta la serie a, Champions League, Europa League ?
 
Se ti interessa solo la serie A con 3 canali Eleven dovrebbe bastarti Start + Eleven Sport (3 canali). Dal noto intermediario polacco sta circa 70€
Se vuoi la serie A ma con 4 canali Eleven devi fare Optimum (con Eleven Sport 4) + Eleven Sport (3 canali), per circa 100€.
Quindi se facessi start + Elevens rischierei di perdermi qualche partita? Tifo una squadra della parte destra.
 
Ciao, ti stavo rispondendo anche io, ma mi ha anticipato mauruczko.
Ribadisco solo che il pacchetto Super Sport che è dedicato alla Champions League, contiene i canali Canal+ Extra (7 canali - 1 lineare + 6 per gli eventi; 4 anche sul sat, 3 solo online). Pertanto attenzione anche al discorso decoder con il Super Sport. Si vociferava che solo alcuni decoder, quindi da verificare con l'intermediario, potranno avere lo streaming dei 3 canali direttamente da decoder, altrimenti devi accedere con Canal+ Online (ma anche qui da verificare con l'intermediario se attraverso di lui, il servizio è incluso con l'abbonamento sat oppure no).
Canal+ ha anche annunciato che una selezione di incontri andrà anche su uno dei canali incluso nel pacchetto Canal+ (dovrebbe trattarsi di Canal+ 360 che andrà a rinominare presumibilmente Canal+ Family), ma cosa intendono trasmettere è difficile dirlo.
Ciao Another, grazie per la risposta..
Quindi ci stiamo dicendo che, a meno che non voglia vedere tutta tutta la champions, potrei risparmiarmi questa differenza di prezzo e fare ad esempio questo pacchetto?
Zestaw telewizji NC+z pakietem:
Entry+
Canal+ 1-8
Polsat Sport Premium 1-6
Elevens Sport 1-3

una cosa poi non mi é chiara, scusate se chiedo qui ma il rivenditore ha i suoi tempi per rispondere, ma se faccio abbonamento via sat ho possibilitá di accedere in qualche modo per la visione ott/online? nel caso in cui la tv sia occupata :LOL:
 
C'è qualcuno che utilizza Canal+/Eleven tramite ATV? C'è una cosa stranissima: tramite l'APP per LG TV, vedo i 4 canali Eleven + Eleven 1 4k.
Se uso l'app su ATV invece il canale Eleven1 4k manca (e mancano altri canali sportivi che invece sono presenti sull'app LG).
Qualcuno è in grado di risolvere questo mistero? :eek:

EDIT: anche tramite App su iPhone manca Eleven1 4k
La Apple TV 4K non è fra i dispositivi abilitati al 4K.
Inoltre dal 31 marzo 2024, l'app MyCANAL non sarà più disponibile sui televisori Samsung 2014, 2015, 2016 e 2024.

sshot-1.png
 
Ciao Another, grazie per la risposta..
Quindi ci stiamo dicendo che, a meno che non voglia vedere tutta tutta la champions, potrei risparmiarmi questa differenza di prezzo e fare ad esempio questo pacchetto?
Zestaw telewizji NC+z pakietem:
Entry+
Canal+ 1-8
Polsat Sport Premium 1-6
Elevens Sport 1-3

una cosa poi non mi é chiara, scusate se chiedo qui ma il rivenditore ha i suoi tempi per rispondere, ma se faccio abbonamento via sat ho possibilitá di accedere in qualche modo per la visione ott/online? nel caso in cui la tv sia occupata :LOL:
Questo pacchetto (tra l'altro con ancora la denominazione nc+) ha ben poco senso di esistere anche se il rivenditore continua a proporlo.
Intanto i canali Polsat Sport Premium non sono attualmente più presenti nell'offerta Canal+, quindi non ti servono a niente. Trasmettono solo per Polsat Box (tutt'altro abbonamento).
Canal+ 1-8 non capisco a quale pacchetto si riferisca, non ci sono canali con questa denominazione, è forse il pacchetto Canal+?
Se il rivenditore attiva con il pacchetto sat anche il servizio Canal+ Online non lo so, devi chiederlo a lui.
Ti ricordo inoltre - se di tuo interesse - che nel pacchetto mancherebbe sempre Eleven Sport 4 (devi avere Optimum+/Extra+ - da chiarire anche questo, pare non si più presente il pacchetto Optimum+ - invece di Entry+).
Sono tutti aspetti da chiarire e verificare con il rivenditore che propone e opera diversamente dal sito ufficiale.
 
Questo pacchetto (tra l'altro con ancora la denominazione nc+) ha ben poco senso di esistere anche se il rivenditore continua a proporlo.
Intanto i canali Polsat Sport Premium non sono attualmente più presenti nell'offerta Canal+, quindi non ti servono a niente. Trasmettono solo per Polsat Box (tutt'altro abbonamento).
Canal+ 1-8 non capisco a quale pacchetto si riferisca, non ci sono canali con questa denominazione, è forse il pacchetto Canal+?
Se il rivenditore attiva con il pacchetto sat anche il servizio Canal+ Online non lo so, devi chiederlo a lui.
Ti ricordo inoltre - se di tuo interesse - che nel pacchetto mancherebbe sempre Eleven Sport 4 (devi avere Optimum+/Extra+ - da chiarire anche questo, pare non si più presente il pacchetto Optimum+ - invece di Entry+).
Sono tutti aspetti da chiarire e verificare con il rivenditore che propone e opera diversamente dal sito ufficiale.
hai perfettamente ragione. diciamo che la comunicazione, con il sito polacco, é un pelo difficoltosa :LOL:
ad esempio, alla mia richiesta se avevano erano accessibili con decoder 4k tutti e 7 i canali di supersport (4+3 online), mi ha risposto cosi

from the available decoders, you can choose a standard full hd or 4k
decoder. Remember, however, that there are very few channels in 4k
quality. We also have CI+ modules

Insomma :rolleyes:
 
Aggiungo ..... io l'ho utilizzato solo sui dispositivi androidTV e confermo i 5 canali in OTT. Su altri device non sono in grado di dare risposte.

questa cosa è proprio strana, io a parte che ho un abbonamento scaduto ma che continuo a vedere (avevo fatto 1 mese ma bo magari si è sbagliato il polacco) ma da browser non vedevo il 4k, ho installato su google tv ed effettivamente esce il canale 4k ..

comunque mi chiedevo, ci sarà modo di fare abb da soli ?
 
Il canale Eleven Sport 4K si vede solo su determinati Dispositivi, come ho scritto nel post poco sopra.
 
Il canale Eleven Sport 4K si vede solo su determinati Dispositivi, come ho scritto nel post poco sopra.
Infatti non avevo letto di google tv ma invece funge e credo a questo punto che valga in generale per i dispositivi android tv aldilà della singola marca come ha ben detto linch

sono un po' carenti comunque su certe comunicazioni omettono qualcosa
 
Che metodo di pagamento consigliate? Ho visto che con Paypal chiede 8 euro di commissione.
 
Io vedo Eleven Sports 4 sulla app ma non sul sat. Misteri
Sul sat dipende da che pacchetto hai attivo.
Se hai Start+Eleven non vedi il 4.
Devi avere Optimum o Extra + Eleven per vedere il 4 sul satellite, in quanto compreso direttamente nel pacchetto e non nell'opzione Eleven.
Invece Ott da quanto ho capito il negozio fa il pacchetto Start ed il pacchetto Eleven a parte, in cui ci sono tutti e 4 i canali.
Preciso che non sto contando il canale 4k in tutto questo discorso.
 
Solo per fare un piccolo confronto.
Versioni Ott:
- Tring Sport 1-2-3-4-5 (1920x1080 25fps 4,5 Mbit/s)
- Telly Sport 1-2 (1920x1080 50fps 6,7 Mbit/s)
- C+/Eleven Eleven Sport 1-2-3-4 (1920x1080 50fps 8,0 Mbit/s)
 
Da come ho capito per vedere tutti i canali Eleven Sport a 50 FPS bisogna farlo in accoppiata con C+.

E' possibile abbonarsi in autonomia come Eleven Sport diretto o bisogna affidarsi a rivenditori?
 
Solo tramite rivenditore con opzione EU.

Se lo fai diretto per poterlo utilizzare in Europa ti chiedono una bolletta della luce su territorio Polonia
 
Solo tramite rivenditore con opzione EU.

Se lo fai diretto per poterlo utilizzare in Europa ti chiedono una bolletta della luce su territorio Polonia
Onestamente sulla parte OTT devo dissentire (parlo di puro EL). Se lo fai diretto OTT serve un numero polacco per ricevere un sms con un codice che abilità alla visione in Europa. Sul sat alzo le mani
 
Indietro
Alto Basso