Bollino fisso su Italia 1

DarkAp89

Digital-Forum Senior Master
È una nuova politica?
Su Italia 1 sta andando in onda I Griffin con il bollino giallo tipico di Visione consigliata per bambini accompagnati dai genitori, solo che è FISSO.
Di solito sparisce dopo 30 secondi.

Tra l'altro è molto più piccolo del solito, ma mi da fastidio. Spero non sia una nuova politica Mediaset di tenere il bollino per tutta la trasmissione come fanno le tv polacche!

DarkAp89 ha scritto:
È una nuova politica?
Su Italia 1 sta andando in onda I Griffin con il bollino giallo tipico di Visione consigliata per bambini accompagnati dai genitori, solo che è FISSO.
Di solito sparisce dopo 30 secondi.

Tra l'altro è molto più piccolo del solito, ma mi da fastidio. Spero non sia una nuova politica Mediaset di tenere il bollino per tutta la trasmissione come fanno le tv polacche!
speriamo che sia un'errore...ma che sò matti a lasciarlo sempre? :mad:

Hanno fatto la stessa cosa per American Dad...secondo me lo tengono fisso solo questo tipo di cartoni animati dato che Italia 1 è stato ripreso più volte dal Moige per i Griffin e American Dad e allora per non creare fastidi lo hanno rimpicciolito.

Fosse la volta buona che trasmettino gli anime senza censura?

All'estero è normale tenere il bollino fisso in sovrimpressione...

DTTutente ha scritto:

Che non sia mai in Italia :mad:

Vediamo se rimane fisso solo per i Griffin o American Dad.

alla stessa ora su Canale5 vanno in onda "beautiful" e "centovetrine" naturalmente senza bollino fisso, e non mi pare siano da bollino verde....mah:doubt:

sarebbe ora che facessero un restyling anke in casa mediaset tanto per cominciare eliminando i vecchissimi bollini rosso giallo e verde e magari renderli più moderni sul tipo di STEEL...

cardyman ha scritto:
sarebbe ora che facessero un restyling anke in casa mediaset tanto per cominciare eliminando i vecchissimi bollini rosso giallo e verde e magari renderli più moderni sul tipo di STEEL...
quoto

cmq speriamo che reese ci dia qualche spiegazione :D

DTTutente ha scritto:
Di tutte le TV straniere che vedo le uniche che anno i bollini fissi mi pare siano quelle Polacche :eusa_think:

L'ho visto anche io durante i Griffin, credo lo facciano solo per questo tipo di cartoni per evitare multe. I Simpson hanno avuto il bollino fisso?

Il nemico numero uno di Mediaset è il moige.
Quest'associazione vuole essere la paladina della legge e fissa i suoi criteri su cosa e non deve andare in onda dimenticandosi che nostro signore ha creato il telecomando per cambiare il canale o spegnere la tv.
Ovviamente il moige ancora deve capire come funziona il telecomando.

Dingo 67 ha scritto:
Di tutte le TV straniere che vedo le uniche che anno i bollini fissi mi pare siano quelle Polacche :eusa_think:
Mi ricordavo anche la Germania...:eusa_think:

Comunque, purtroppo, non sarebbe una novità...:icon_rolleyes:

Era gia successo tempo fa con the ring in prima serata. Bollino rosso fisso per tutta la durata del film anche se era stato rimpicciolito un po ;)

vedremo se per i Simpson di stasera si ripeterà la situazione......
anche se i Simpson non è che sono come AD e i griffin.......

dangerfamily ha scritto:
vedremo se per i Simpson di stasera si ripeterà la situazione......
anche se i Simpson non è che sono come AD e i griffin.......
Niente bollino...;)

Indietro
Alto Basso