Bolletta Telecom...

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi.A chi di voi è arrivata la bolletta telecom in cui ci dicono che dalla prossima fattura sarà disponibile via internet?Conviene?Come funziona questo servizio?

ti registri al sito del 187.it e consulti on line le tue bollette, comodo perchè hai una visione completa dei consumi e risparmi le spese di spedizione postale, volendo puoi scaricare in pdf copia della bolletta

Attenzione: nel 99% dei casi sarà disponibile via internet ma viene disabilitato l'invio cartaceo. Il consiglio è di chiamare il 187 e modificare l'impostazione se desideri ricevere anche il cartaceo.

l'invio cartaceo puoi richiederlo o abolirlo dal sito del 187 anche in tempi successivi

Ho già rinunciato più di un anno fa al cartaceo. Puoi consultarle quando vuoi via web e se vuoi le puoi scaricare in .pdf come ha detto Giacomo58.

e poi c'è un comodissimo dettaglio chiamate...con delle funzionalità di ricerca abbastanza avanzate :D

Ma tanto non c'è bisogno di rinunciare al cartaceo per avere notizie dettagliate sulla bolletta, basta iscriversi al 187, così come fa anche sky.

giacomo58 ha scritto:
ti registri al sito del 187.it e consulti on line le tue bollette, comodo perchè hai una visione completa dei consumi e risparmi le spese di spedizione postale, volendo puoi scaricare in pdf copia della bolletta
quoto, inoltre c'è da dire che via internet è disponibile prima, poichè puoi vederla il giorno stesso dell'emissione senza attendere che ti arrivi a casa...

Vi invito a usare con cautela il sito, molto spesso ricevo reclami per la non funzionalità dei server del 187.it . Personalmente, vi consiglio anche l'invio cartaceo.

Bigas ha scritto:
Vi invito a usare con cautela il sito, molto spesso ricevo reclami per la non funzionalità dei server del 187.it . Personalmente, vi consiglio anche l'invio cartaceo.

vabè tanto va pagata...e di errori non ne fanno moltissimi, quindi...tanto vale risparmiare, io ce l'ho da quando è nato...ed è sempre arrivato tutto

e senza contare che a me me l'hanno riattivata come cartacea :eusa_think: boh!!!!

comunque meglio cosi dato che ce' il concorso a chi rinuncia al cartaceo di 10PC e 2 viaggi..... ogni mese per i prox 6 mesi mi pare....:D

Indietro
Alto Basso