Boing sul satellite

luigi62 ha scritto:
Esiste qualche possibilità per vedere in chiaro Boing Tv sul satellite?. E' qualche volta in chiaro?
No, è sempre criptato, e non c'è nessun modo per poterlo vedere in chiaro dal satellite :doubt:.

luigi62 ha scritto:
Esiste qualche possibilità per vedere in chiaro Boing Tv sul satellite?. E' qualche volta in chiaro?

aggiungo col dire che tu giustamente potresti chiederti che ci sta a fare un canale sul sat se manco pagando lo posso vedere?.....
la risposta è semplice...boing sul satellite serve per alimentare i ponti ripetitori terrestri disseminati sul vesto territorio italiano......

\|/ALALTA ha scritto:
No, nessuna possibilità:mad: neanche con card M7 ufficiale.

by

Ovviamente neanche con carta, i canali Mediaset per cui si utiizza la carta usano la codifica Nagravision, mentre Boing è codificato in Seca per evitare che la diffusione via satellite sia in chiaro, in quanto diffusione di servizio. Per Boing in particolare ci potrebbero essere anche problemi di diritti d'autore oltre che una vantata esclusività del canale per il DTT.

Presso i ripetitori terrestri ci sono parabola + ricevitore satellitare con smartcard Seca che rimette in chiaro il tutto, lasciando criptati i canali in Nagravision, e quindi il mux viene diffuso in terrestre.

Zwobot ha scritto:
Ovviamente neanche con carta, i canali Mediaset per cui si utiizza la carta usano la codifica Nagravision, mentre Boing è codificato in Seca per evitare che la diffusione via satellite sia in chiaro, in quanto diffusione di servizio. Per Boing in particolare ci potrebbero essere anche problemi di diritti d'autore oltre che una vantata esclusività del canale per il DTT.

Presso i ripetitori terrestri ci sono parabola + ricevitore satellitare con smartcard Seca che rimette in chiaro il tutto, lasciando criptati i canali in Nagravision, e quindi il mux viene diffuso in terrestre.
:D quindi se qualche delinquente entra dentro le cabine e ruba il ricevitore:D lo puo rimettere in chiaro :D

intruder800 ha scritto:
:D quindi se qualche delinquente entra dentro le cabine e ruba il ricevitore:D lo puo rimettere in chiaro :D

dove vado io in montagna ce n'è una proprio a 300mt in linea d'aria, immaginavo che usassero chissà che attrezzature invece hanno una parabola anonima da 80cm....come ricevitore non saprei ma non mi stupirei se usassero un goldbox..... ., poi sopra c'è una mini antenna di forma un po' strana che invia il segnale a tutto il paese......immqagino che si tratti di un mini impianto fatto solo per coprire il paese che altrimenti sarebbe rimasto scoperto.

azzarola :eusa_wall: ora che ci penso:eusa_wall: il mio confinante che lavora proprio in questo oltre alla vastità di paraboloni e tralicci vari distesi nel campo:D ce stanno pure delle cabine:icon_bounce: :icon_bounce: (visita notturna?):lol:

Indietro
Alto Basso