gianni12345
Digital-Forum Master
buongiorno , leggevo sul catalogo dela fracarro le caratteristiche delle due antenne in oggetto per la BLU90(Quella montata a casa mia) abbiamo un guadagno che va da 11 a 18 e un rapporto AV-IND 27 mentre per la PU16 il guadagno va da 15 a 20 e un rapporto AV-IND di 20.DA premettere che io non sono molto esperto(Per questo sono qui a chiedere) ma a parte il rapporto av-ind che penso sia legato alle interferenze; quello che mi ha lasciato perplesso e' il guadagno.Parliamo del mio caso : il CH43 MUX1 mi da un sacco di problemi il CH 63 tutto OK!! potrebbe dipendere dal fatto che il sui canali con una frequenza piu bassa la BLU90 abbia meno guadagno?(Esempo 11 db) mentre sulle frequenze alte ch 63MUXFREE (18 db) ed ecco spiegato la mia tortura che mi porto indietro da anni?http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=33590&hl=segnale+debole
Dopo tutta sta premessa volevo chiedere : E' possibile sapere che guadagno ha la blu90
e la PU16 sul CH43.Sono molto tentato a provare la PU 16 ma costo un botto e se....
Ciao Gianni
Dopo tutta sta premessa volevo chiedere : E' possibile sapere che guadagno ha la blu90
e la PU16 sul CH43.Sono molto tentato a provare la PU 16 ma costo un botto e se....
Ciao Gianni