Blocco ricerca canali digitali terrestri

cris75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
107
Ciao a tutti ho un problema riscontrato dopo che ho fatto l'aggiornamento del decoder samsung quando vado a fare una nuova ricerca dei canali del digitale terrestre alla fine della ricerca la barra arriva fino in fondo mi trova tipo 200tv 20 radio ma resta tutto bloccato con la scritta "ricerca in corso attendere" ho lasciato per un ora l'unica soluzione che posso fare è esc interrompi ovviamente senza aver la possibilità di poter salvare la nuova scansione,prima del aggiornamento non mi succedeva esiste una soluzione?
 
Ultima modifica:
a me dice nessun canale trovato da quando ho fatto l'aggiornamento,prima la digital key prendeva tantissimi canali cosa faccio chiamo sky?
 
Uguale anche a me.Dopo urografie FW la scansione si blocca.

In quanti ne siamo?Possiamo vedere se magari è qualcosa che dipende solo da determinati decoder?

Io ho un Samsung - 9E0E02. Software V. 73.044.49.
 
Qualcuno a risolto il problema? a me hanno sostituito il decoder 990v ma il problema persiste anche cambiando chiavetta solito ricerca in corso canali e si blocca alla fine della barra
 
succede anche a me...a meno che non stacco e riattacco il decoder dalla presa di corrente noto che dopo un po la ricerca di canali DTT non funziona, appena avviata la barra arriva fino in fondo senza trovare alcun canale ne TV ne radio.

Samsung P990V versione hw 9E0E04 con epg aggiornata ovviamente
 
mi aggiungo alla liste e se lascio il decoder acceso quando torno schermo nero nero e voci del canale in sottofondo e non posso fare niente se non staccare la spina ovviamente a televisore spento!
 
UP!

Ragazzi novità?

Leggo sul forum che in tanti si LAMENTANO di questo nuovo aggiornamento, senz'altro BELLA, ma penso che abbia tutta una serie di BUG, come anche quello che "personalmente" mi dà anche "Assenza Di Segnale Dalla Parabola" (MOLTO RARAMENTE).

:doubt:
 
Infatti, e' un altro degli innumerevoli bug dell'ultimo software che sta rendendo inutilizzabili i myskyhd samsung :(

Sky fa orecchie da mercante e apre le pratiche di sostituzione di decoder, cosa che non risolve il problema visto che anche il nuovo che si prendera' avra' gli stessi problemi.
Devono immediatamente rilasciare un nuovo software o tornare indietro visto che cosi' davvero non si puo' usare il decoder
 
cris75 ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema riscontrato dopo che ho fatto l'aggiornamento del decoder samsung quando vado a fare una nuova ricerca dei canali del digitale terrestre alla fine della ricerca la barra arriva fino in fondo mi trova tipo 200tv 20 radio ma resta tutto bloccato con la scritta "ricerca in corso attendere" ho lasciato per un ora l'unica soluzione che posso fare è esc interrompi ovviamente senza aver la possibilità di poter salvare la nuova scansione,prima del aggiornamento non mi succedeva esiste una soluzione?
Ho lo stesso problema: qualcuno sa come si può risolvere?
 
Io ho un Pace, dallo scorso venerdì quando ho fatto l'aggiornamento ho lo stesso identico problema, il decoder funziona, la key funziona ma ho il problema ho mandato varie email a Sky ho parlato con loro mi mandano un tecnico a vedere con un'altro decodere ed un'altra key ..... boooo roba da matti
 
a me ancora da assenza di segnale dalla parabola, e non mi si vedono nemmeno i canali del DTT....

ma che schifo di firmware............
 
anche a me identico problema.....accendo il decoder e mi dice "ricerca in corso attendere"....solo che la barra è già completa e posso aspettare anche tre giorni ma non accade nulla, rimane sempre la stessa scritta. Che si fa?
 
Chiamare Sky, solo sulla base di un certo numero di segnalazioni possono pensare di prendere in considerazione il problema .....
 
Penso che ormai le segnalazioni a Sky siano migliaia, basta pensare che un Service di un paese di provincia (dove ho sostituito inutilmente il mio decoder) parla di decine di richieste di sostituzione in pochi giorni (tutte inutili logicamente visto che il problema e' il software), solo che la strategia di Sky al momento e' far finta di niente
 
Non ci posso credere !!!!!!
per il problema della sintoni DTT non portata a conclusione oggi è venuto il tecnico, le cose sono andate in questo ordine:

a) provata key nuova su decoder Pace con software nuovo: sintonia non si conclude
b) sostituito decoder Pace con Samsung con software vecchio
c) provata Key vecchia con software vecchio: tutto ok
d) aggiornato software del Samsung
e) riprovata sintonia DTT: il problema è presente cioè la sintonia non va a buon fine.

A questo punto non so più cosa fare ?? qualcuno ha capito dov'è il problema ?
 
Emittente locale con parametri sballati che manda in crisi il sw di alcune tv, potrebbe essere un'idea.
Su che frequenza si blocca e località.
 
Si, nel nuovo software e' il problema!

E il tecnico che ti ha detto?! la loro tesi qual'e'? mantengono quella di Sky e cioe' che va tutto bene e siamo tutti pazzi oppure almeno loro ammettono i problemi del nuovo software?

il service della mia zona non l'ha voluto ammettere, ma dalle espressioni e dai gesti il senso era "tieniti sto decoder in sostituzione che tanto non funzionera' lo stesso e....azzi vostri"
 
MarcosJ ha scritto:
Si, nel nuovo software e' il problema!
E il tecnico che ti ha detto?! la loro tesi qual'e'? mantengono quella di Sky e cioe' che va tutto bene e siamo tutti pazzi oppure almeno loro ammettono i problemi del nuovo software?
Il tecnico fatto il suo intervento di sostituzione del decoder (perfettamente funzionante) e si è portato via il mio vechio Pace con tutto l'HDD pieno di film lasciandomi col mio problema del DTT perchè non sa proprio che fare, capisce anche lui (non ci vuole molto) che è dovuto al nuovo softwrae ma non sa che fare....
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Emittente locale con parametri sballati che manda in crisi il sw di alcune tv, potrebbe essere un'idea.
Su che frequenza si blocca e località.
Io mi trovo ad Ancona e certamente si blocca sull'ultimo blocco di frequenze perchè arriva alla fine trovando circa 160 canali ma poi li rimane in eterno .... la'tra Key sullo SkyHD va perfettamente .... stessa casa stesso impianto DTT (nuovo peraltro) ... non so proprio come uscirne
 
Indietro
Alto Basso