Bellissima - Il cabaret anticrisi: nuovo show del Bagaglino dal 11 aprile su Canale 5

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
In onda dall' 11 aprile su Canale 5 il nuovo show di Pier Francesco Pingitore intitolato "Bellissima - Cabaret Anticrisi" condotto da Pippo Franco per la prima volta senza Oreste Lionello scomparso lo scorso 19 febbraio.

Le prime donne dello show saranno Manila Nazzaro, Justine Mattera, Silvia Burgio (ex GF8), Angela Melillo, Pamela Prati (concorrente sicura dell' Isola dei Famosi 7), Valeria Marini e Nina Moric chiamata dopo il forfait di Elisabetta Gregoraci.

avevano interrotto il vecchio spettacolo per ascolti imbarazzanti...e ora l'hanno riproposto solamente xkè è morto il povero oreste lionello...

mi da da pensare, ma forse sono io che ci "vedo male"

ho provato a vedere 1 ora di trasmissione, eh mi sono strapentito, ma io mi domando e dico come mai la gente a sti cretini li trova divertenti?

Era gente che faceva ridere ma dopo le perdite di due colonne del Bagaglino ovvero Oreste Lionello e Leo Gullotta lo show ha perso di valore e come si dice dalle nostre parti a passet d' moud (è passata di moda)

Ma io avevo sentito la possibilita che lo show potesse traslocare su rete4 a causa dei bassi ascolti della 1^ puntata

ripeto...fino a prima...una cosa del genere veniva subito chiusa...ora hanno cambiato i metri di giudizio...e poi sulla rete anziana di mediaset che ci stanno a fare tette e culi

Gli spettacoli del Bagaglino sono veramente 'imbarazzanti'
C'è sicuramente una stretta amicizia tra Pingitore e i vertici di Mediaset,perchè diversamente non si capirebbe come una trasmissione con così bassi ascolti continui ad essere prodotta
Vogliamo parlare delle prime donne?Ma di tutte 8 c'è n'è almeno una che sappia ballare?
Se questre sono prime donne,allora...beate ...le ultime !!!
:5eek:
...e poi...
Nina Moric !!!
:eusa_whistle:

certamente pingitore avrà un suo peso...come ad esempio i programmi di fatma ruffini uno + cesso dell'altro...

a parte i bagaglino...ma xkè quei film che a volte appaiono e racimolano 2 milioni di spettatori senza controprogrammazione...ma vogliamo finirla...

poi che c'azzecca...il programma antiCRISI

Altro (e ultimo) flop di Bellissima ieri sera su Canale 5:

2.358.000 telespettatori, 11,41% di share.

Sabato prossimo andrà in onda il film "The Day After Tomorrow".

E' già tanto che abbiano mandato in onda la terza puntata, con quei numeri (anche un pò più alti) in altri casi c'è la cancellazione immediata.
Spero che adesso la smettano con queste porcherie di Pingitore, com' è successo a Boncompagni quando ha smesso di fare ascolti decenti (a proposito d tv spazzatura).

Volevano fare il caratet anti crisi, invece la crisi ha preso loro... Meno male

E' normale che sia successo le altre volte , se la memoria non m'inganna, lo spettacolo del Bagaglino è andato in onda più in inverno quando fa più freddo e prima di uscire uno ci pensa quattro volte ,qui siamo in primavera con mal tempo si ma non freddo da buscarsi un malanno. ;) :D :D :D

hanno solamente stufato...le caricature sui politici hanno stufato (anche xkè i politici sono sempre quelli come anche i presentatori cui fanno il verso)

inoltre il suo pubblico era prettamente quello che rimaneva in casa in inverno...cioè un pubblico anziano...figurarsi . ora vanno di moda (o meglio piacciono al pubblico AUDITEL) I BAMBINIIIIIIIIII

Ci sono delle semplici imitazioni di personaggi politici che non fanno più ridere nessuno
Pingitore ,per paura di offendere qualche 'pezzo grosso' si limita a stucchevoli parodie
e poi,che mi dite delle 8 'meraviglie' del mondo....più che meraviglie di bellezza sono meraviglie di chirurgia estetica
Ma...quanti chili di silicone c'erano ,tra tutte e 8 ?
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso