Telefan
Digital-Forum Silver Master
Il can 530 del mio Sky Q risulta con assenza di segnale. Con la stessa parabola sul decoder Tivusat lo vedo perfettamente.
Vi risulta?
Vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie gentilissimoE' colpa di Sky che non ha cambiato la frequenza (il canale trasmette solo più su quella nuova da inizio luglio), o è anche colpa della BBC o provider che non hanno avvisato Sky. Per intanto puoi fare una nuova ricerca "altri canali sat" coi canali che vengono messi in ordine alfabetico a partire dal numero 9000, e volendo si possono spostare.
Grazie! Ecco perché! Mi stavo chiedendo anche io perché mai non si vedesse più da un giorno all'altro. Dici che prima o poi Sky se ne accorge?E' colpa di Sky che non ha cambiato la frequenza (il canale trasmette solo più su quella nuova da inizio luglio), o è anche colpa della BBC o provider che non hanno avvisato Sky. Per intanto puoi fare una nuova ricerca "altri canali sat" coi canali che vengono messi in ordine alfabetico a partire dal numero 9000, e volendo si possono spostare.
BBC WORLD NEWS era sulla frequenza 12597 V (poi cambiato nel 2023 in BBC NEWS EUROPE) in chiarosolo per precisione:
io riesco a vedere il 9052 , BBC NEWS EUROPE
l'ex canale 530 era BBC WORLD NEWS, che si trova sul 9042 e che NON posso vedere perchè mi appare: CANALE CODIFICATO
risolto...è bastato staccare la corrente e riconfigurare...facilmente si era piantato...non è una ricerca che faccio spesso, ma mi era venuto in mente la BBC e volevo guardarla.Strano, una risintonizzazione degli altri canali sat dovrebbe durare anche qualche minuto. Hai provato a togliere la corrente e controllare che non ci siano registrazioni in corso?