Batteria con punto esclamativo e termometro Samsung Galaxy S Plus

teknofilo

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno, per favore qualcuno sa dirmi quale sia il problema?
Sul mio Samsung Galaxy S Plus, preso da 3 giorni, stamattina (dopo averlo lasciato spento in carica tutta notte) noto che sul display era presente la batteria caricata solo a metà con accanto un triangolo giallo e un termometro. staccato il cavo di alimentazine ho notato che la batteria si era caricata solo a metà nonostante fosse stata in carica tutta notte e su vari forum leggo di problemi seri.....sapete aiutarmi?da cosa potrebbe essere causato?devo già rivolgermi all'assistenza????? grazie

L'hai preso in un negozio fisico? Io glielo riporterei indietro (sei in tempo per fartelo cambiare con uno nuovo). Altrimenti, come ultima soluzione, prova un factory reset.

dangerfamily ha scritto:
L'hai preso in un negozio fisico? Io glielo riporterei indietro (sei in tempo per fartelo cambiare con uno nuovo). Altrimenti, come ultima soluzione, prova un factory reset.

ma sai di che problema si tratta? grazie.

Sinceramente no ma a quanto sembra non sembra un problema SW. Hai provato un reset generale?

ma avevi lasciato scaricare del tutto la batteria ?
il triangolino giallo lascierebbe intuire che la batteria fosse completamente vuota quando l'hi messo in carica ,

mentre il termometro dovrebbe indicare che a causa di un surriscaldamento è stata interrotta la funzione ( in questo caso la ricarica ) , non è normale che ci siano surriscaldamenti , ma farei un'altra prova , dopo aver spento stacca la batteria e pulisci i contatti , poi riaccendi il telefono lo rimettilo in carica e vedi che succede , mi raccomando su una superficie dura ( evitando di limitarne la ventilazione ) e tenendo d'occhio che non si scaldi troppo

Indietro
Alto Basso