Giovedì mattina, a causa di un guasto del mio vecchio decoder MySky HD BSkyB DRX892i che usavo da luglio 2013, mi è stato sostituito con un Pace DPS5002NS (versione hardware AF1302). Tornando a casa, mi sono accorto che a ogni accensione appariva una schermata blu, con avviso "Non sono disponibili servizi interattivi":
Ho chiesto lumi allo Sky Service, e mi hanno detto di rivolgermi al 170. L'operatrice del call center ha provato a disassociare e riassociare la smart card, senza risolvere.
Mi hanno quindi fatto cambiare nuovamente sia il decoder (con un altro Pace DPS5002NS, ma stavolta con versione hardware AF1304), che la smart card.
Anche con questo c'è sempre l'avviso all'accensione.
Ho provato ogni tipo di reset, e anche a forzare l'aggiornamento software. La rete dati è OK, le diagnostiche (decoder, disco, smart card, frequenze) sono tutte OK, l'On Demand funziona, e premendo il tasto Sky appare l'Home Page. Ho anche provato a vedere se cambiava qualcosa mettendo l'opzione "Mostra home page all'accensione" su Off o On, ma appare sempre lo stesso avviso.
Non so più dove sbattere la testa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Ho chiesto lumi allo Sky Service, e mi hanno detto di rivolgermi al 170. L'operatrice del call center ha provato a disassociare e riassociare la smart card, senza risolvere.
Mi hanno quindi fatto cambiare nuovamente sia il decoder (con un altro Pace DPS5002NS, ma stavolta con versione hardware AF1304), che la smart card.
Anche con questo c'è sempre l'avviso all'accensione.
Ho provato ogni tipo di reset, e anche a forzare l'aggiornamento software. La rete dati è OK, le diagnostiche (decoder, disco, smart card, frequenze) sono tutte OK, l'On Demand funziona, e premendo il tasto Sky appare l'Home Page. Ho anche provato a vedere se cambiava qualcosa mettendo l'opzione "Mostra home page all'accensione" su Off o On, ma appare sempre lo stesso avviso.
Non so più dove sbattere la testa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?