Auricolare

funnygirl91

Digital-Forum New User
Salve,il mio ragazzo mi ha comprato un auricolare bluetooth della cellular line,io l'ho caricato,ho acceso il bluetooth del mio cellulare,ho fatto la ricerca ma nn lo trova....sapete dirmi come fare??Grazie

E' molto probabile infatti che non funzioni o che sia difettoso, fattelo cambiare subito. :icon_rolleyes:

sul mio auricolare bluetooth bisogna premere il pulsante centrale (quello che serve per chiudere la chiamata) fino a quando la luce non diventa fissa....

a quel punto puoi cercarlo dal cellulare altrimenti se lo accendi normalmente non è in modalità "visibile" per il cellulare...

cerca sul manuale come attivare questa modalità "visibile" sul tuo auricolare....

dangerfamily ha scritto:
sul mio auricolare bluetooth bisogna premere il pulsante centrale (quello che serve per chiudere la chiamata) fino a quando la luce non diventa fissa....

a quel punto puoi cercarlo dal cellulare altrimenti se lo accendi normalmente non è in modalità "visibile" per il cellulare...

cerca sul manuale come attivare questa modalità "visibile" sul tuo auricolare....

Ho fatto come dici u,però la luce dell'auricolare nn si accende proprio

funnygirl91 ha scritto:
Ho fatto come dici u,però la luce dell'auricolare nn si accende proprio
ma bisogna vedere se è la stessa procedura...
sul manuale non dice nulla?

modello?

dangerfamily ha scritto:
ma bisogna vedere se è la stessa procedura...
sul manuale non dice nulla?

modello?

Credo che non sia uscito il manuale e la scatola la ha il mio ragazzo....oggi controllo magari sulla scatola,la marca è "cellular line" modello btk-a24

funnygirl91 ha scritto:
Credo che non sia uscito il manuale e la scatola la ha il mio ragazzo....oggi controllo magari sulla scatola,la marca è "cellular line" modello btk-a24

Ho letto le istruzioni e diceva che si doveva accendere il led,ma non si accendeva,oggi sono andata a cambiarlo e funziona!! assa fa :D

funnygirl91 ha scritto:
Ho letto le istruzioni e diceva che si doveva accendere il led,ma non si accendeva,oggi sono andata a cambiarlo e funziona!! assa fa :D
ecco :D
sono contento....

Indietro
Alto Basso