Audio PCM basso

MicFdL

Digital-Forum Senior Master
Non so se è solo un mio problema ma....
Da ieri i canali in SD trasmettono ad un volume molto basso e pur alzando al max il volume dell'amplificatore non si riesce a raggiungere un audio decente !
Com' è possibile??:eusa_wall:
Non è che c'è di mezzo qualche stupido aggiornamento che ha fatto casini??? Io ho un collegamento decoder-ampli con cavo hdmi (con il quale sfrutto sia audio che video) e con i canali sd non ho mai avuto questo problema!
Ps riscontro anche un fastidioso fruscio di sottofondo al cambio canale...

Ultima modifica:
in impostazioni audio... come hai settato.?? il dec !

delfino72 ha scritto:
in impostazioni audio... come hai settato.?? il dec !

tieni conto che come detto mi ci ha fatto da un giorno all'altro senza cambiare nulla -sto pensando a mio cognato, se tante volte mi avesse toccato qualcosa sui settaggi dell'ampli- e comunque non cambia nulla se sullo sky box metto su automatico o se metto su manuale "dolby digital". Pochi giorni fa mi si è aggiornato il firmware del tv ... non vorrei centrasse qualcosa ...
Ho l'audio solo sui canali hd su tutti gli altri "muto" o quasi... :eusa_wall: :eusa_wall:
AIUTO

Ho staccato la spina del decoder!! Tutto tornato alla normalità :D !! Tutta colpa dei Bug di questo nuovo bskyb 890 !! Inizio a rimpiangere il vecchio pace865 (piu veloce, mai un arresto , mai un errore, mai un problema e molto piu piccolo) !! Mi servirebbe una buona scusa/pretesto per farmelo cambiare con il samsung ... avete qualcosa in mente??

Ragazzi ho letto in giro per il forum di molta gente con il mio stesso decoder bskyb che ha riscontrato il mio vecchio problema sopra citato!! Staccate la spina e tutto tornerà a funzionare correttamente!
Ripeto è colpa di un "errore" del bskyb !! Spero solo non si ripeta più dopo la prima volta :D "per quanto mi riguarda non è più capitato" speriamo bene

Indietro
Alto Basso