Audio ambientale su partite Premiere

fiddler

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, non vi sembra che da quest'anno l'audio degli effetti ambientali (tifo, cori, etc) per le partite Premier League sia molto più basso rispetto alla telecronaca ?
Sto guardando chelsea - city e sul mio TV non si sente quasi niente, molto poco immersivo ...

Ultima modifica:
Ciao, non vi sembra che da quest'anno l'audio degli effetti ambientali (tifo, cori, etc) per le partite Premier League sia molto più basso rispetto alla telecronaca ?
Sto guardando chelsea - city e sul mio TV non si sente quasi niente, molto poco immersivo ...

Non c'è nulla da fare, in Sky abbassano sempre l'audio ambiente. Non solo per la Premier. Avevo segnalato la cosa pure a qualche giornalista (Nicolodi e altri) se potevano fare qualcosa, parlare con chi regola queste cose, ma nulla...

Però oggi ho scoperto che è tornato l'audio originale inglese per la Premier League. Differenza abissale, si sentivano pure gli allenatori che urlavano. E' così che va trasmessa una partita, non si rendono conto che senza audio stadio molte persone rischiano di addormentarsi? Comunque sia spero che non sia stato un caso perchè da ora in poi mi vedrò la Premier solo con commento inglese.

Come non detto, tolto di nuovo l'audio originale inglese. Grazie Sky Italia anche per questo, almeno alzassero l'audio ambiente. No, manco questo. Fanno un passo avanti e poi subito due indietro.

Indietro
Alto Basso