Attivazione abbonamento Sky Smart dopo il mese di prova Sky Q tramite App My Sky

1980nicola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Aprile 2022
Messaggi
510
Ho attivato l’abbonamento Sky Smart dopo il mese di prova a Sky Q internet tramite l’App My Sky, ed è andato tutto a buon fine credo. Infatti mi fa vedere una pagina dove mi dice che ho attivato Sky Smart con i pacchetti TV, Cinema e Sport. Il tutto dovrebbe attivarsi fra 3 giorni quando scadrà il mese di prova a 9€. Ma perchè mi chiamano 3 volte al giorno da diversi giorni??? Non ho risposto perchè ho sempre un pó paura delle loro trappole via telefono. Faccio bene o dovrei rispondere?
 
Forse lato amistrativo devi fornire qualche cosa ?
 
Hanno tutti i dati..stamattina è scaduto il periodo di prova, ma ancora vedo tutti i pacchetti. Mmá!
 
Ho attivato l’abbonamento Sky Smart dopo il mese di prova a Sky Q internet tramite l’App My Sky, ed è andato tutto a buon fine credo. Infatti mi fa vedere una pagina dove mi dice che ho attivato Sky Smart con i pacchetti TV, Cinema e Sport. Il tutto dovrebbe attivarsi fra 3 giorni quando scadrà il mese di prova a 9€. Ma perchè mi chiamano 3 volte al giorno da diversi giorni??? Non ho risposto perchè ho sempre un pó paura delle loro trappole via telefono. Faccio bene o dovrei rispondere?
Fanno così purtroppo. La stessa cosa è capitata ad un mio amico che dopo aver attivato l'abbonamento è stato contattato dal call center per "attivare l'abbonamento" per un paio di volte al giorno e per quasi un mese!!!!! Pazzesco la mano destra non sa cosa fa la sinistra !!!!
 
Fanno così purtroppo. La stessa cosa è capitata ad un mio amico che dopo aver attivato l'abbonamento è stato contattato dal call center per "attivare l'abbonamento" per un paio di volte al giorno e per quasi un mese!!!!! Pazzesco la mano destra non sa cosa fa la sinistra !!!!
Quindi serve la conferma telefonica? O comunque era gia attivato?
 
Indietro
Alto Basso