Attivare Xp mancano 3 giorni.........

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Cd originale XP Prof. S.P. 2

Per adesso capitano tutte a me, ho installato un Bluetooth al riavvio mi da questo messaggio:
Dalla prima attivazione sono state apportate un numero notevole di modifiche, di conseguenza ripetere attivazione entro 3 giorni.

XP Prof. premetto che e originale installato solo 2 volte su questo pc.

Come ovviare al problema. Grazie

Ultima modifica:
Il sistema si blocca se vengono fatte oltre le 5 volte (se non ricordo male) modifiche hw.

Quindi devi riattivarlo

Info

Info

flown23go ha scritto:
si ma che tristezza mi chiedo cosa centri l'hw con il software..

Nella loro concezione ritengono che la copia di XP è pirata se installata su PC con caratteristiche hardware molto diverse tra loro...
A me, che avevo l'abitudine di formattare ogni 4-5 mesi, tocco' addirittura rifare l'attivazione per telefono, dovendo digitare codici di decine di numeri al telefono, e conversazione finale con italofoni Irlandesi... .

Aperfectworld ha scritto:
Nella loro concezione ritengono che la copia di XP è pirata se installata su PC con caratteristiche hardware molto diverse tra loro...
A me, che avevo l'abitudine di formattare ogni 4-5 mesi, tocco' addirittura rifare l'attivazione per telefono, dovendo digitare codici di decine di numeri al telefono, e conversazione finale con italofoni Irlandesi... .
ma come possono fare questi ragionamenti? mica è un mac che deve avere determinati hardware x funzionare!

Piccolo problema non riesco a vedere la maschera di attivazione, per inserire le keys, mi resta tutto bianco e come clicco sopra mi dice ( Non risponde ).

flown23go ha scritto:
si ma che tristezza mi chiedo cosa centri l'hw con il software..
Con delle modifiche hardware (o software) il computer può ottenere delle funzioni aggiuntive.

Per esempio se si installa una scheda tv o un masterizzatore blu-ray, il computer diventa qualcosa di totalmente differente da quello che era prima.
In questo processo viene coinvolto anche il sistema operativo, che fa da interfaccia tra l'utente e il computer (o l'utente e la rete).

Per cui è necessaria una nuova attivazione.

Lo stesso ragionamento vale per l'aggiunta di alcuni software.

lanus ha scritto:
Piccolo problema non riesco a vedere la maschera di attivazione, per inserire le keys, mi resta tutto bianco e come clicco sopra mi dice ( Non risponde ).
Prova a scegliere "Cambia product key" e poi inserisci ancora quello di prima.

Altrimenti non ti resta che contattare la Microsoft.

Indietro
Alto Basso