Attenzione ai clienti teletu

gaetano64

Digital-Forum New User
attenzione ai clienti teletu, false notizie per rubare i clienti teletu

logo-teletu.png

in questo periodo i clienti teletu ricevono delle telefonate , si tratta del call center che cura la ricerca di nuovi clienti per vodafone, qualche impiegato del su detto call center scorretto per aggiudicarsi le € 50 del nuovo contratto , spiega che teletu fa parte del gruppo vodafone e tutti i clienti teletu in breve devono passare a vodafone e propongono se si passa subito un pacchetto di internet 20 mega, antivirus , modem e telefonate senza limiti hai cellulari per € 35,00, io per primo o ricevuto questa telefonata, dove a risposto un mio familiare, ora visto quell'importo che mi puzzava , ho chiamato l'amministrazione teletu spiegando quanto mi era stato proposto, l'amministrazione teletu a smentito categoricamente che in ne in breve e nel futuro ci sara questo passagio e che la notizia del passaggio e falsa, e che teletu e vodafone sono due cose distinte e separate, teletu mi ha ringraziato per la segnalazione , dicendo di non dare ne informazioni e nessun codice migrazione al call center vodafone per evitare che loro farebbero la disdetta a teletu per rubbare il cliente, oggi ho sentito parecchia gente che riceve queste telefonate, dove qualcuno e caduto nella trappola tesa ai clienti teletu.

come comportarsi

1) la notizia del passaggio e falsa

2) non dare nessuna notizia

3) non dare il codice migrazione

4) contattare l'amministazione teletu per fare la segnalazione

ciao ercolino, si questo lo so e riportato sulle fatture teletu, ma come detto dall'amministrazione teletu , teletu a i suoi clienti e vodafone i suoi clienti. pertanto ogni operatore cura i propri clienti, anche se dello stesso gruppo.

per

alex86

Indicativo passato prossimo
io ho chiamato
tu hai chiamato
lui/lei ha chiamato
noi abbiamo chiamato
voi avete chiamato
loro hanno chiamato

Indietro
Alto Basso