cacodemon79
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 21 Ottobre 2006
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- 273
E' da 3 giorni che cerco invano di mettermi in contatto con il servizio di assistenza della Telesystem. Devo mandare il mio decoder in assistenza e non ci riesco! Ogni volta che chiamo, mi parte la musichetta, mi fanno attendere 3-4 minuti e poi mi chiudono la telefonata!!!
La cosa bella è che il numero da contattare è un numero a pagamento 199....
Il costo della chiamata da rete fissa Telecom Italia è di 26 centesimi di Euro al minuto IVA inclusa. Per informazioni sui costi della chiamata da altro operatore di rete fissa o da telefonia mobile rivolgersi al proprio operatore.
Avrò già fatto una decina di tentativi...fate voi un po' i conti!!!
0.24*4(min)*10(tentativi)=9.6 euro!!!!!!!
In sostanza mi hanno già fregato quasi 10 euro senza che nemmeno sono riuscito a parlarci!!!!
Il bello è che hanno pure disabilitato l'assistenza via email: infatti quando provo a mandare un'email mi rispondono con un messaggio automatico dicendo che devo contattare l'199...
A questo punto mi chiedo: è legale una cosa del genere? Quanti altri soldi dovrò spendere prima di riuscire a parlarci? Se continuo di questo passo va a finire che faccio prima a comprarmi un decoder nuovo che a mandare in assistenza quella fetecchia di Telesystem 7.2 che ho!!!! A qualcuno di voi è capitata questa spiacevole situazione? Ho trovato su internet anche un altro utente che ha sperimentato la mia odissea. Se volete, potete dare un'occhiata qui
Sono seriamente intenzionato a denunciarli all'associazione consumatori!!!!
La cosa bella è che il numero da contattare è un numero a pagamento 199....
Il costo della chiamata da rete fissa Telecom Italia è di 26 centesimi di Euro al minuto IVA inclusa. Per informazioni sui costi della chiamata da altro operatore di rete fissa o da telefonia mobile rivolgersi al proprio operatore.
Avrò già fatto una decina di tentativi...fate voi un po' i conti!!!
0.24*4(min)*10(tentativi)=9.6 euro!!!!!!!

In sostanza mi hanno già fregato quasi 10 euro senza che nemmeno sono riuscito a parlarci!!!!
Il bello è che hanno pure disabilitato l'assistenza via email: infatti quando provo a mandare un'email mi rispondono con un messaggio automatico dicendo che devo contattare l'199...
A questo punto mi chiedo: è legale una cosa del genere? Quanti altri soldi dovrò spendere prima di riuscire a parlarci? Se continuo di questo passo va a finire che faccio prima a comprarmi un decoder nuovo che a mandare in assistenza quella fetecchia di Telesystem 7.2 che ho!!!! A qualcuno di voi è capitata questa spiacevole situazione? Ho trovato su internet anche un altro utente che ha sperimentato la mia odissea. Se volete, potete dare un'occhiata qui
Sono seriamente intenzionato a denunciarli all'associazione consumatori!!!!
