franckino1
Digital-Forum New User
- Registrato
- 6 Ottobre 2006
- Messaggi
- 1
Volevo sapere se a qualcuno di voi è successo quanto sta accadendo a me.
L'anno scorso ho acquistato dei prodotti Jepssen da 2 rivenditori diversi, ora essendosi rotti entrambi,la garanzia scadrà il prossimo anno, mi sono rivolto ad un centro Jepssen di un altra città essendomi nel frattempo trasferito.
Ora il centro a cui mi sono rivolto, che ha nel frattempo ha inviato i materiali in ditta per l'assistenza, si è visto rispondere dalla Jepssen che la garanzia non ha valore perchè tale garanzia non vale per il prodotto ma vale per il rivenditore.
Pazzesco!!!!!!!!!!! Ho interpellato la Jepssen tramite e-mail e mi ha risposto prima che erano in ferie e quindi che il materiale non è presso di loro, cosa non vera.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere. Non so cosa fare e a chi rivolgermi per fare valere le mie ragioni, in quanto i beni acquistati sono ancora in garanzia.
Grazie.
L'anno scorso ho acquistato dei prodotti Jepssen da 2 rivenditori diversi, ora essendosi rotti entrambi,la garanzia scadrà il prossimo anno, mi sono rivolto ad un centro Jepssen di un altra città essendomi nel frattempo trasferito.
Ora il centro a cui mi sono rivolto, che ha nel frattempo ha inviato i materiali in ditta per l'assistenza, si è visto rispondere dalla Jepssen che la garanzia non ha valore perchè tale garanzia non vale per il prodotto ma vale per il rivenditore.
Pazzesco!!!!!!!!!!! Ho interpellato la Jepssen tramite e-mail e mi ha risposto prima che erano in ferie e quindi che il materiale non è presso di loro, cosa non vera.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere. Non so cosa fare e a chi rivolgermi per fare valere le mie ragioni, in quanto i beni acquistati sono ancora in garanzia.
Grazie.