Assistenza Sky mezzo Pec

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stich.86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
195
Località
Milan
Buona notte a tutti.
Vorrei davvero non esser stato tentato nel cambio tecnologia ma dovevo disdire e far tutto ex novo.
Visti i problemi citati qui
Basta vedere gli ultimi messaggi.
Non riesco davvero nel venirne a capo.
Onestamente qualcuno è riuscito con un problema cosi oppure simile ad uscirne e nel caso sky risponde mezzo Pec?
Al call center dicono A dopo qualche ora succede C... e risiam punto ed a capo (con varie incazzature annesse).
Chiedo scusa per lo sfogo
Siete stati molto disponibili, io riporto il tutto anche nel caso ricapiti ad altri.
Ps sky pero' non puo' lavorare cosi
Partendo da sky q internet è la stessa cosa di sky stream ad un cliente che chiede annullamento avendo motivazione valida e invece fanno proseguire il tutto in piu' da 47.99 applicano 73.80 e rimuovono multivision per i mini e ultra hd senza mia richiesta.
Non so propio piu' cosa fare.
Glio mandato delle pec con documenti ecc ma dal 23 nessuna risposta.
Io chiedo ancora scusa a voi tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso