E' l'ora di aprire una discussione specifica su questo servizio streaming di Apple da
4,99€/mese o 50€/anno che sicuramente potrebbe attrarre qualcuno nonostante la nomea del "c'è poco, ma di qualità" che è sicuramente da aggiornare(in meglio e in peggio)
ma partiamo dal "cestino"...(voglio fondare il nuovo rotten tomatoes
) con le delusioni in ordine di uscita
storie incredibili
losing alice
dr.brain
invasion
fondazione
se con queste vi avevano indotto a pensare qualcosa di più di quello che sono state...
arriviamo all'apoteosi dell'inutilità con ROAR...ed ho visto solo 2 puntate. è antologica e il pilot è la cosa più brutta e scontata che si potesse richiedere a una serie che si propone come serie impegnata (molto più utile allo scopo, fu little america, almeno si raccontavano delle storie di minoranze americane...qui non c'è neanche materiale per fare una recensione, succedono cosa che rendono difficile persino stilare una sinossi di 20 parole)
. nella seconda puntata c'è un pizzico in + di stranezza, ma quasi totalmente sprecata.
e mi fermo perchè avrei una parola per tutte, avendo dato una chance a tutto
Vedi anche
Apple TV : il media player con tvOS
4,99€/mese o 50€/anno che sicuramente potrebbe attrarre qualcuno nonostante la nomea del "c'è poco, ma di qualità" che è sicuramente da aggiornare(in meglio e in peggio)
ma partiamo dal "cestino"...(voglio fondare il nuovo rotten tomatoes

storie incredibili
losing alice
dr.brain
invasion
fondazione
se con queste vi avevano indotto a pensare qualcosa di più di quello che sono state...
arriviamo all'apoteosi dell'inutilità con ROAR...ed ho visto solo 2 puntate. è antologica e il pilot è la cosa più brutta e scontata che si potesse richiedere a una serie che si propone come serie impegnata (molto più utile allo scopo, fu little america, almeno si raccontavano delle storie di minoranze americane...qui non c'è neanche materiale per fare una recensione, succedono cosa che rendono difficile persino stilare una sinossi di 20 parole)

e mi fermo perchè avrei una parola per tutte, avendo dato una chance a tutto
Vedi anche
Apple TV : il media player con tvOS