dissento. cast stellare sprecatissimo. sembrano una serie di videoverità appannati proprio dalla onnipresenza del famosissimo di turno che sa tuttoVista Extrapolation, cast stellare per una tematica molto ma molto attuale. Consigliatissima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dissento. cast stellare sprecatissimo. sembrano una serie di videoverità appannati proprio dalla onnipresenza del famosissimo di turno che sa tuttoVista Extrapolation, cast stellare per una tematica molto ma molto attuale. Consigliatissima.
Ma non sempre questi voti sono veritieri nel senso che molte volte ho visto una serie che mi è piaciuta me che il voto era bassino.Quindi prima di dare per scontato di non vederla per il voto consiglierei di dare sempre un'occhiata prima di abbandonare.Il gusto personare molte volte esce dalle dimaniche di questi voti.Extrapolation 6.2 su IMDb..
Per una serie, i voti sotto 7.5, sono bassi e sconsigliati.
6.2 è bassissimo proprio...
Ti faccio un'esempio il telefilm "in the dark serie"valutazione tra 3,8 e 5 per me è stata una bellissima serie.Saranno gusti e saranno come dici voti che contano ma vale il proprio gusto e ho visto che in molti casi non avrei visto molte serie a vedere molte volte voti bassi.Ovviamente i gusti son gusti etc... etc... solito discorso.
Ma i voti degli appassionati e critici contano.... contano eccome!
Per una serie, i voti sotto 7.5, sono bassi e sconsigliati.
Pensa che io l'ho trovata con quel voto...........Ti faccio un'esempio il telefilm "in the dark serie"valutazione tra 3,8 e 5 per me è stata una bellissima serie.Saranno gusti e saranno come dici voti che contano ma vale il proprio gusto e ho visto che in molti casi non avrei visto molte serie a vedere molte volte voti bassi.
Si ma dove?Pensa che io l'ho trovata con quel voto...........
extrapolation è la classica serie antologica monopuntata (e già mi scende) apparentemente collegate tra loro, ma si capisce che non lo sono prima di subito(e mi scende), dopo due inquadrature si capisce che "hanno speso un sacco di soldi per grossi attori che in periodo peripandemico si spostavano poco e lavoravano meno"Extrapolation 6.2 su IMDb..
Per una serie, i voti sotto 7.5, sono bassi e sconsigliati.
6.2 è bassissimo proprio...
Ovviamente i gusti son gusti etc... etc... solito discorso.
Ma i voti degli appassionati e critici contano.... contano eccome!
Come detto rimango molti scettico per queste votazioni.Siamo sicuri che molte volte un voto alto non sia per attirare e non solo per dare un giudizio?Chi può votare? Domando
Perché se entra tizio che gli da 5 perché manca la battuta di Massimo Boldi, magari la credibilità dei voti non è proprio alta.
Ripeto, domando perché non lo so
Fixed.Chi può votare? Domando
Perché se entra tizio che gli da 5 perché manca la scorreggia di Massimo Boldi, magari la credibilità dei voti non è proprio alta.
Ripeto, domando perché non lo so
Gli utenti e ovviamente i critici.Chi può votare? Domando
Ma siamo sicuri al 100% che i voti non siano viziati dalle stesse case produttrici che inflazionano i dati per dire questo nostro prodotto e magnifico quindi dovete vederlo assolutamente.Per esempio quando si fanno le classifiche del più bel film o telefilm le classifiche variano anche di molto a seconda di chi le fa.Gli utenti e ovviamente i critici.
Ma è la massa che fornisce la valutazione e a mio avviso è quello il punto di estrema forza di IMDb.
Esempio, il primo che ho trovato: Breaking Bad.
Voto: 9,5/10
Votanti: 2,2 Mln
Cioè... 2,2 milioni di voti!!
Che poi ci sia qualche stramboide che vota basso per noia.. oppure che si iscrive varie volte per dare più voti? Chi se ne frega....
E' la maggioranza che conta, e la maggioranza ha gusto, ha senso, capisce le cose.
Altro esempio, più in piccolo: Fallout.
Qui sul forum è stato un boom di elogi positivi, solo 2 utenti hanno detto che non fosse bello.
Ma è sempre la maggioranza che conta.
Ecco mi aggiungo come 3' utente, pero' premettendo che ho visto solo 1 episodio che non mi ha preso per niente.Altro esempio, più in piccolo: Fallout.
Qui sul forum è stato un boom di elogi positivi, solo 2 utenti hanno detto che non fosse bello.
Prova a farti un giro qui e vedi i film di Agosto di Sky: https://www.digital-forum.it/threads/agosto-2024-su-sky-cinema.219753/Ma siamo sicuri al 100% che i voti non siano viziati dalle stesse case produttrici che inflazionano i dati per dire questo nostro prodotto e magnifico quindi dovete vederlo assolutamente.Per esempio quando si fanno le classifiche del più bel film o telefilm le classifiche variano anche di molto a seconda di chi le fa.
Ho solo detto che potrebbe essere non che ne sono sicuro dei dati inflazionati.Molte volte pero' molte opere sono pompate davvero tanto per poi vedere un prodotto come se ne vedono molti nella mediocrità.Per capire un prodotto bisogna vederlo e non farsi mai influenzare dalle votazioni altrimenti non si è più padroni dei propri gusti personali che almeno per quanto mi riguarda non seguono mai le votazioni.P.s. quando si parlava in altra discussione della serie The Last of Us e dissi che non era un capolavoro tutti a dirmene di tutti i colori solo perchè per la maggioranza era un capolavoro,mi domando perchè se un telefilm piace alla maggioranza deve piacere senza se e senza ma a tutti?Ecco mi aggiungo come 3' utente, pero' premettendo che ho visto solo 1 episodio che non mi ha preso per niente.
A me ha dato l'impressione di essere uno "splatter gratuito", che non ricalca particolarmente il gioco (io ho giocato 10+ anni fa a Fallout 3).
Piuttosto per un tema piu' o meno simile, preferisco ampiamente Silo su Apple TV+ che ha uno storyline molto piu' avvincente, e non e' uno splatter gratuito.
(Diversa per Breaking Bad che il suo 9,5 se lo merita tutto. E rimanendo in tema conversioni da videogiochi, The Last of Us e' un capolavoro assoluto, ben riuscito. Fine OT)
Prova a farti un giro qui e vedi i film di Agosto di Sky: https://www.digital-forum.it/threads/agosto-2024-su-sky-cinema.219753/
Sono tutti "mediocri" con voti tra il 4 e il 6, ad eccezione di uno. Secondo il tuo ragionamento Paramount e Sky non dovrebbe inflazionare i voti?
Questo per dire che non e' cosi'. La critica e' assolutamente importante, prima di tutto perche' questa gente di solito ha studiato Cinema e ha una preparazione tale per cui analizza determinati elementi che un mero fruitore dei contenuti senza preparazione in tema neanche coglie e si limita a dire "mmh.. bello...", mentre loro hanno elementi par argomentare piu' approfonditamente.
Ritorno in tema Apple perche' qui siamo proprio deragliati dal topic Apple TV. Guardiamo Severance che ha un voto di 8,7 prodotto da Apple. https://www.imdb.com/title/tt11280740/?ref_=nv_sr_srsg_0_tt_7_nm_1_in_0_q_severance
... e guardiamo Lady in the Lake che ha 5,7, sempre prodotto da Apple: https://www.imdb.com/title/tt14022668/?ref_=sr_t_4
Come vedi qua non regge il ragionamento delle case produttrici che inflazionano.