Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Immagino ci sia da fare una sub tipo livello 1, quella con prime non vale, giusto? Ed è da riscattare subito o può passare del tempo?

PS Ok ho guardato sul sito e dice "purchase any subscription" quindi immagino che prime non valga, ed è da riscattare entro il 31 agosto 11:59 pm PT
Pure completamente gratis li volevi sti 3 mesi e dai? :ROFLMAO:

Prime non è gratis ed Apple Tv ha una storia di codici gratuiti, quindi seppur improbabile non mi sembrava impossibile.

Male, caduta di stile
hanno speso una cifra gigantesca in produzioni originali e hanno mancato di molto le previsioni(come tutti, ma gli altri hanno speso in proporzione meno x molti motivi e infatti si sono messi a rivenderli per primi) quindi tutto è stato ridotto moltissimo, ci sono richieste di budget completamente diverse ed è necessario entrare nel mercato spot prima che non rimanga + niente.

parliamo chiaro. ted lasso è costano, ma ha reso. see è costato una enormità ed è stato dimenticato alla velocità della luce, foundation è costato una cosa incommensurabile...e nessuno lo conosce proprio

sono molto + viste le piccole serie come tedlasso, acapulco e trying rispetto ai colossal. è ovvio che bisogna cambiare. anche i film indipendenti distribuiti sono andati molto meglio delle grandi produzioni faraoniche tipo napoleon o tomhanks

sono molto + viste le piccole serie come tedlasso, acapulco e trying rispetto ai colossal.
Sto vedendo ora Acapulco e nonostante sia visibilmente a basso budget, e' una delle serie che mi sta piacendo di piu' ultimamente.
Molto piu' di Foundation in effetti, che per quanto si vede che di soldi ne hanno spesi parecchi, secondo me' risulta abbastanza noiosa.
Discorso diverso per Silo che forse e' stata la serie piu' riuscita che ho visto l'anno scorso. Aspetto ansiosamente Severance a gennaio, altro capolavoro.

Purtroppo pero' il prezzo alto di Apple TV+ per me non giustifica un annuale di un abbonamento.
La roba bella c'e' ma non e' molta ancora, con circa due o tre mesi all'anno recuperi tutto quello che e' uscito.
I piani con pubblicita' li odio, ma potrebbero essere quel compromesso che portano un bacino di utenza che non raggiungerebbero altrimenti (9,90 e' parecchio), e che portano un ulteriore gettito grazie alla pubblicita'. Il loro obiettivo primario secondo me non e' guadagnare, e' togliere fetta di mercato ad altri colossi.
Ovviamente ci fanno tutto il product placement possibile se avete notato, loro vendono iPhone e Mac... Se poi riescono ad andare in pari o a guadagnarci tanto meglio.

Vista praticamente in due serate Presunto Innocente. Consigliatissima, girata molto bene e con grande prova attoriale di tutti. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine.

Vista praticamente in due serate Presunto Innocente. Consigliatissima, girata molto bene e con grande prova attoriale di tutti. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine.
Bella si ma secondo me hanno fatto tutto nell'episodio finale,cioè si sono un po troppo dilungati in episodi che hanno dato quasi nulla nella trama.

Bella si ma secondo me hanno fatto tutto nell'episodio finale,cioè si sono un po troppo dilungati in episodi che hanno dato quasi nulla nella trama.
Forse, diciamo che ho visto altre serie che si dilungavano più di questa. Alla fine ogni episodio bene o male era di intrattenimento.

A mio avviso una serie perfetta.
Mai noiosa, mai scontata, mai allungata. E recita veramente bene.

Salve mi sono appena abbonato ma un elenco di film disponibili cè? invece di cercare singolarmente nei vari menu? Ma ci sono solo produzioni originali o anche library di altre case?

La donna del lago, visto il primo episodio. Sono rimasto freddino vale la pena??

sarò franco, ma siccome siamo abituati a vedere le serie col modo di fare americano...al massimo inglese...questa è produzione israeliana...con tutti altri ritmi ed è normalissimo annoiarsi. poi ci sono le eccezioni tipo le serie di azione o spionaggio, ma le serie "intime" israeliane...son così agli occhi di chi mastica poco la produzione israeliana. losing alice, altra produzione israeliana...stessa cosa stai li ad aspettare che ingrani, pensi anche cosa potrebbe succedere...ma non ingrana e non succede. eppure ha un'ossatura di storia già vista

Salve mi sono appena abbonato ma un elenco di film disponibili cè? invece di cercare singolarmente nei vari menu? Ma ci sono solo produzioni originali o anche library di altre case?
solo produzioni apple(anzi alcune no, perché in italia sono stati acquistati da altri...tipo CODA) li trovi in sezione lungometraggi...non sono tantissimi e molti sono pure "perdibili"

considera che da ora è in corso un grande cambiamento di tutti i servizi streaming e ci sono gli effetti pandemici e dello sciopero degli sceneggiatori. quindi non c'è nessuno che "se la ride"

Ciao vedo appletv dalla versione su amazon fire... ieri ho visto un paio di film a metà e oggi volendoli riprendere non riesco a trovare la sezione per continuare a guardarli dal punto in cui avevo interrotto.. qualcuno mi sa dire come fare?

Ciao vedo appletv dalla versione su amazon fire... ieri ho visto un paio di film a metà e oggi volendoli riprendere non riesco a trovare la sezione per continuare a guardarli dal punto in cui avevo interrotto.. qualcuno mi sa dire come fare?
sicuramente devi uscire e rientrare nel tuo profilo della app appletv+ e poi, sempre dalle impostazioni controllare che sia attiva la cronologia di visione su tutti i dispositivi che accedono a appletv+

Vista Extrapolation, cast stellare per una tematica molto ma molto attuale. Consigliatissima.

Indietro
Alto Basso