Questa discussione è dedicata alle serie e film trasmessi su Apple TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apple TV + >>>>>>> Netflixcome qualità delle serie secondo me e' la migliore.
TvTime la dà in uscita il 16 con i primi due episodi, idem Antonio Genna.Ad ottobre arriva la seconda stagione di Shrinking, la commedia con Jason Segel ed Harrison Ford, che bella notizia!
Arriva il 16 ottobre o il 26, in home c’è la data del 16, nella finestra della serie c’è la data del 26
Lo ho visto anche io. La penso come te. Mi aspettavo molto di piùVisto Wolfs.. sinceramente mi aspettavo molto di più da un film con Cloney e Pitt.
Troppi clichè e tutto un già visto e sentito..
Resta comunque un film piacevole
Un film pretenzioso e un'occasione sprecata, l'ho voluto vedere fino al termine sperando in un sussulto, in una rivelazione, invece è proprio un film dal grande potenziale inespresso. Spesso succede quando un'opera nasce soltanto per scopi commerciali.Visto Wolfs.. sinceramente mi aspettavo molto di più da un film con Cloney e Pitt.
Troppi clichè e tutto un già visto e sentito..
Resta comunque un film piacevole
Esattamente. Dà proprio l'impressione che sia un film "buttato fuori" proprio perchè Apple doveva buttar fuori un film per AppleTV.quando un'opera nasce soltanto per scopi commerciali.
Non credo che non fara' piu' film. C'e' una notizia di oggi che dice che Apple si concentrera' sullo streaming piuttosto che sul cinema, inteso come sala pero', non film.Apple non farà più film. I film sulle piattaforme sono così. Brutti con grandi nomi e l gente li guarda.
Apple non farà più film. I film sulle piattaforme sono così. Brutti con grandi nomi e l gente li guarda.