App RaiPlay non funziona su tv Samsung

musicaldoc

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
87
Come da titolo, da qualche giorno l'app Raiplay non funziona sul mio tv Samsung.
Rimane in perenne caricamento, ho provato a disinstallarla e installarla nuovamente ma niente da fare.

Su un vecchio forum Samsung ho trovato un problema uguale nel 2021 e la soluziona funziona anche ora, cioé invece di aprire l'app dall'elenco delle app, devo premere il tasto freccia su dal canale Rai2, accedere ai contenuti digitali e da li a Raiplay, dare ok su apri la app ed allora carica la app.

Qualcuno ha notizie riguardo questo problema? fino alla settimana scorsa funzionava tutto senza problemi.
 
Prova se adesso o più tardi funziona, visto che c'era un problema analogo con l'app Rai Play sul decoder Sky Q e stanno sistemando.
Oppure se hai il tv compatibile, non usare l'app ma quel sistema premendo o freccia sù o tasto blu su un canale Rai, funziona anche abbastanza bene e come contenuti e aspetto è uguale all'altra.
 
Prova se adesso o più tardi funziona, visto che c'era un problema analogo con l'app Rai Play sul decoder Sky Q e stanno sistemando.
Oppure se hai il tv compatibile, non usare l'app ma quel sistema premendo o freccia sù o tasto blu su un canale Rai, funziona anche abbastanza bene e come contenuti e aspetto è uguale all'altra.
Ciao scusa il ritardo, sì avevi ragione, è andato a posto da solo dopo un paio di giorni, comunque in effetti il menu da freccia blu è abbastanza valido, a me va solamente ogni tanto in crash se vado avanti e indietro troppo frequentemente durante la visione (se voglio rivedere qualcosa attentamente per esempio).
 
Indietro
Alto Basso