Antennisti ad Albenga: ci rinuncio !!!

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Mi scuso per l'utilizzo della chat per questo sfogo che non vuole essere certo un'offesa alla categoria ma solo segnalare un fatto.

Da qualche mese ho problemi di ricezione sat, causati probabilmente da urti alla mia parabola da parte di muratori che hanno lavorato sul tetto del palazzo dove abito, forse disallineandola parzialmente oppure dovuti a malfunzionamento dell'lnb.
Purtroppo non sono ancora riuscito a capire cosa sia successo ma sopratutto non sono riuscito a trovare un antennista locale disponibile ad intervenire, nonostante svariate ricerche e contatti, cui sono seguite disponibilità dichiarate a parole ma non nei fatti.
Sfortuna vuole che, soffrendo di vertigini, non sono in grado di tentare un intervento da solo, per cui non mi resta che disdettare il contratto con Sky (perchè pagare se non posso vedere ?) e rinunciare aTivusat, accontentandomi del digitale terrestre dall'antenna centralizzata, saltuariamente simpaticamente squadrettante.

P.S.: ho provato con un tecnico di Sky (che è venuto da fuori provincia...) il quale però mi ha detto che poteva eventualmente solo sostituire l'lnb (sic!).

Lo hai sicuramente fatto ma prova con Google a cercare "antennisti provincia Savona" e "antennisti provincia Imperia", provi a sentirne alcuni e ti sinceri che facciano lavori e verifiche su parabole e impianti tv via satellite.

Lo hai sicuramente fatto ma prova con Google a cercare "antennisti provincia Savona" e "antennisti provincia Imperia", provi a sentirne alcuni e ti sinceri che facciano lavori e verifiche su parabole e impianti tv via satellite.
Grazie Papu, proverò a fare ancora qualche altra telefonata.

Indietro
Alto Basso