Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
291103 ha scritto:Lunedì mattina c'era.
imperatore666 ha scritto:non mi sembra per nulla normale... oggi tutto ok?
pupido ha scritto:Purtroppo NO!!! Anche ieri le immagini tremavono.
luigi 73 ha scritto:Goal parede è una buona idea ma è inguardabile. la compressione video è a livelli insostenibili
E aggiungo: ma chi se ne frega dell'intervista ad un giocatore a fine partita quando si potrebbero mettere 2-3 azioni in più? Da quando c'è questa ridicola aggiunta vengono levati 30 secondi di highlights per ogni partita (fidatevi, io registro da Gol Parade gli highlights delle partite dell'Inter tramite registratore HDD/DVD e quindi vedo la durata).luigi 73 ha scritto:Goal parede è una buona idea ma è inguardabile. la compressione video è a livelli insostenibili
291103 ha scritto:E aggiungo: ma chi se ne frega dell'intervista ad un giocatore a fine partita quando si potrebbero mettere 2-3 azioni in più? Da quando c'è questa ridicola aggiunta vengono levati 30 secondi di highlights per ogni partita (fidatevi, io registro da Gol Parade gli highlights delle partite dell'Inter tramite registratore HDD/DVD e quindi vedo la durata).
291103 ha scritto:E aggiungo: ma chi se ne frega dell'intervista ad un giocatore a fine partita quando si potrebbero mettere 2-3 azioni in più? Da quando c'è questa ridicola aggiunta vengono levati 30 secondi di highlights per ogni partita (fidatevi, io registro da Gol Parade gli highlights delle partite dell'Inter tramite registratore HDD/DVD e quindi vedo la durata).
Non dirlo a me che guardo sempre e solo lo sport "vero" e cambio canale appena c'è il fischio finale o la bandiera a scacchi; sono capace di giudicare da solo e mi basta il commento dal vivo.oli70 ha scritto:Concordo...
Niente parole... solo pallone