Ancora su Gol Parade

oli70

Digital-Forum Master
Da un paio di settimane sul Gol Parade Serie A nella notte da Domenica e Lunedi' non c'e' piu' il servizio sul posticipo.

Lo mettono piu' tardi o il servizio e' incompleto ?
Grazie

notato anch'io!:mad:che cavolo, torno domenica sera, vedo tutti gli highlights e noto che manca la partita principale (il posticipo):eusa_naughty:

ieri sera ho provato a vedere goal parade e le immagini spesso tremavono. Ma è normale?
LO dico perchè sono abbonato a SKY da un giorno e non mi è mai capitato di vedere prima goal parade.

Goal parede è una buona idea ma è inguardabile. la compressione video è a livelli insostenibili

Sarebbe bella una Gol Parade dedicata alla Serie B e al calcio estero...

luigi 73 ha scritto:
Goal parede è una buona idea ma è inguardabile. la compressione video è a livelli insostenibili
E aggiungo: ma chi se ne frega dell'intervista ad un giocatore a fine partita quando si potrebbero mettere 2-3 azioni in più? Da quando c'è questa ridicola aggiunta vengono levati 30 secondi di highlights per ogni partita (fidatevi, io registro da Gol Parade gli highlights delle partite dell'Inter tramite registratore HDD/DVD e quindi vedo la durata).

291103 ha scritto:
E aggiungo: ma chi se ne frega dell'intervista ad un giocatore a fine partita quando si potrebbero mettere 2-3 azioni in più? Da quando c'è questa ridicola aggiunta vengono levati 30 secondi di highlights per ogni partita (fidatevi, io registro da Gol Parade gli highlights delle partite dell'Inter tramite registratore HDD/DVD e quindi vedo la durata).

Interessante questa osservazione, non l'avevo mai notato!

291103 ha scritto:

Concordo...
Niente parole... solo pallone

oli70 ha scritto:
Concordo...
Niente parole... solo pallone
Non dirlo a me che guardo sempre e solo lo sport "vero" e cambio canale appena c'è il fischio finale o la bandiera a scacchi; sono capace di giudicare da solo e mi basta il commento dal vivo.
Il resto, per tutti gli sport, sono solo parole, parole, parole che servono solo a innescare polemiche; il giocatore, l'arbitro, il pilota, lo sciatore sbaglia in diretta non alla moviola...

Il problema del calcio e di molti altri sport e' che se ne parla troppo invece di apprezzare la diretta, tre giornali di solo calcio e 24 ore al giorno di programmi che cercano il pelo nell'uovo costantemente non aiutano di certo a rendere gli sport piacevoli.

Ciao ciao ;) ;)

Concordo in pieno con voi.
Purtroppo ormai siamo giunti al punto che per una partita medio-importante di serie A SKY o altre tv mandano anche 5 bordocampisti...
Fino a poco tempo fa il bello di Goal Parade era che ti potevi vedere solo ed esclusivamente gol ed azioni, senza chiacchiere e solo le partite che ti interessano. Era questo (ed in parte lo è ancora) il plus rispetto ai vecchi programmi tv della domenica calcistica.
Poi è arrivato lo spot delle scarpe, poi l'intervistina dopo-partita... Quale sarà la prossima "innovazione"?

Indietro
Alto Basso