Amici Live con Problemi

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Oggi doveva partire su SkyVivo Amici Live. Sono quasi le 10:20 e nulla di fatto. Almeno a me. Compare la scritta verde in basso a destra. Quando schiaccio il tasto verde si blocca l'immagine, poi riprendono le immagini del canale, poi lo sfondo diventa blu (mentre l'audio del canale va avanti) e mi da avviso 17: smart card non abilitata alla visione del canale. Chiamare il servizio clienti.

compare anche a me. qualcuno ha chiamato sky e l'operatore ha detto che è un piccolo problema con milano e risolveranno a breve... vedremo.

Non è che una cosa fatta apposta ? Mi spiego:
nella puntata di ieri di Amici su C5 non si è vista la sfida tra due cantanti. A parte che la rete già ha mostrato il risultato della sfida (che sarà mostrato oggi nella striscia di C5): non è che non vogliono far vedere le immagini perchè a seconda del cantante che si vede si capisce chi ha vinto la sfida ?

Spero di essere stato chiaro

però l'anno scorso usavano l'escamotage di non far vedere i cantanti o i ballerini, insomma chi era in sfida per capire chi aveva vinto...

Sul canale video c'è questo cartello

amici.jpg

Tenete in considerazione che fino a questa mattina il canale aveva ancora la codifica di Sky Net, quindi inaccessibile ai normali abbonati.
Il problema potrebbere essere stato legato a questo.

Anche a me è scomparso il tasto verde. Qualcuno che chiama a Sky o sappia qualcosa in più ?

Riusciremo a vedere un poco di Amici prima che alle 18 poi chiudano il collegamento ? Lo ripristinano alle 17:59 secondo me !!!!

:lol: :lol: :lol:

boh io mi sono collegato ora al canale e vedo da circa 5 minuti sale vuote e un telefono che suona e nessuno che risponde sono diventati invisibili :D

a crica mezz'ora dalla fine hanno fatto vedere i 3 cantanti della squadra della luna che stavano provando.
l'audio era come se friggesse, effettivamente avranno avuto dei problemi tecnici...

pietro89 ha scritto:
a crica mezz'ora dalla fine hanno fatto vedere i 3 cantanti della squadra della luna che stavano provando.
l'audio era come se friggesse, effettivamente avranno avuto dei problemi tecnici...

ci sono stati molti problemi tecnici alla fine non sono cosi AMICI come dicono :D
ps naturalmente scherzo

L'importante è che si sia riuscito a stabilizzare il collegamento live. Cosi almeno domani parte bene. Speriamo !!! (Anche se domani non sono a casa e quindi è inutile !!!!)

Fate sapere in questa discussione eventuali nuovi problemi per la giornata di domani.

io in quella frequenza non capisco perchè ho un piccolo problema video, ogni tanto per mezzo secondo l'immagine perde molta definizione (più del normale...) e subito torna come prima, è un pò fastidioso perchè comunque si nota e solo con questa frequenza...

io ho un altro problema...ma sono tutti stonati oppure è un problema audio... anche nelle pubblicità...che selezioni del cavolo hanno fatto...meno male che nn sono appassionato

Burchio ha scritto:
io ho un altro problema...ma sono tutti stonati oppure è un problema audio... anche nelle pubblicità...che selezioni del cavolo hanno fatto...meno male che nn sono appassionato
lunedì ti avrei detto problemi tecnici, oggi che è la loro voce...:D

Indietro
Alto Basso