Amichevoli estive sui canali Sky Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando in passato più volte ho paragonato il tifo calcistico alla tossicodipendenza molti mi hanno criticato...

Ecco , questo è un esempio pratico...una piccola "dose" e di scarsa qualità , ma il tossico paga comunque....:)

Sabato alle 21:00 la partita Crotone - Atletico madrid verrà trasmessa su sky sport 1 :D
Ma ieri c'erano previste delle repliche e non le hanno mandate in onda,aspettavo quella delle 22:30 su sport3, però hanno trasmesso quella del Bologna...in diretta c'è stata quella del Crotone contro l atletico Madrid??

La grafica per West Ham - Juventus che fine ha fatto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
è comparsa solo per il secondo tempo

invece io mi chiedevo, era di Sky?
non credo, ma era bella e perfetta secondo me
stringa singola, in basso a sinistra, le grafiche delle sostituzioni ci comparivano sopra
non so, per me una delle migliori mai viste

-- Tapatalk --

Come segnalato nel link sopra il 14 agosto la Juve rinuncia all'amichevole col Cologna per problemi logistici, o troppe amichevoli, campionato in arrivo, ecc...
Dopo qualche giorno decidono di giocare il 13 agosto con l'Espanyol! http://www.juventus.com/it/news/news/2016/sabato-13--a-modena--contro-l-espanyol.php

Non voglio dilungarmi con polemiche OT anche se tifo per la Juve, ma tornando in tema puramente televisivo, visto che l'amichevole annullata era su Sky, questa è possibile che sia di nuovo prevista su Sky?

Ultima modifica:
il Borussia non ha voluto giocare perchè ha il preliminare alle porte e non voleva correre rischi

Anche l'inter secondo me non voleva giocare visto che è arrivato da pochissimo il nuovo allenatore

Vedo che fate i spiritosoni😂...il campo era impraticabile...rischiare infortuni inutilmente era da pazzi...per Frank de bour era una buona occasione per vedere dal vivo certi giocatori...però perché rischiare???hanno fatto bene a prendere questa decisione...intanto chi ha comprato il biglietto di ieri sera potrà vedere a san siro la partita inter-Palermo(come rimborso)...

Vedo che fate i spiritosoni...il campo era impraticabile...rischiare infortuni inutilmente era da pazzi...per Frank de bour era una buona occasione per vedere dal vivo certi giocatori...però perché rischiare???hanno fatto bene a prendere questa decisione...intanto chi ha comprato il biglietto di ieri sera potrà vedere a san siro la partita inter-Palermo(come rimborso)...

soprattutto tutti quelli che vivono ad Ancona o più giu ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso