Alternative a TotalMedia 3.5 per Not Only Tv LV5T

emafoxsat

Digital-Forum Friend
Salve a tutti, ho questo dispositivo:
0001725_tv-not-only-dvb-t-usb-lifewiew-stick-lv5t_300.jpeg
e ho un problema: dopo aver utilizzato per molto tempo il software in dotazione (si tratta di TotalMedia 3.5), ora quando effettuo una nuova scansione dei canali, l'operazione si blocca a circa metà del processo.
Vorrei sapere se esiste un alternativa a TotalMedia 3.5 compatibile con questo dispositivo!!
Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Salve a tutti, ho questo dispositivo:
0001725_tv-not-only-dvb-t-usb-lifewiew-stick-lv5t_300.jpeg
e ho un problema: dopo aver utilizzato per molto tempo il software in dotazione (si tratta di TotalMedia 3.5), ora quando effettuo una nuova scansione dei canali, l'operazione si blocca a circa metà del processo.
Vorrei sapere se esiste un alternativa a TotalMedia 3.5 compatibile con questo dispositivo!!
Grazie!
prova i vari altdvb dvbdrem o smartdvb ce ne sono tanti

antoniopev ha scritto:
prova i vari altdvb dvbdrem o smartdvb ce ne sono tanti
Grazie per aver risposto! Il problema è che non so se sono compatibili con quel disposivito!
In ogni caso, quale programma e dove scaricarlo?? Grazie ancora!!

emafoxsat ha scritto:
Grazie per aver risposto! Il problema è che non so se sono compatibili con quel disposivito!
In ogni caso, quale programma e dove scaricarlo?? Grazie ancora!!
io ho una vecchia chiavetta della toshiba e funzia con altdvb
digita altdvb su goog e trovi quello che ti serve al massimo non funzia

Grazie, ho già trovato smartdvb e dvbdream, c'è una guida su come utilizzarli??

Appena avviato DVB Dream mi chiede di selezionare la scheda tra quelle in lista, ma il mio dispositivo non c'è!! Che fare??

EDIT: DVB Dream non funziona, sembra che mi cerca i canali satellitari dato che mi fa selezionare Hotbird 13E!

Ultima modifica:
emafoxsat ha scritto:
Grazie, ho già trovato smartdvb e dvbdream, c'è una guida su come utilizzarli??

Appena avviato DVB Dream mi chiede di selezionare la scheda tra quelle in lista, ma il mio dispositivo non c'è!! Che fare??

EDIT: DVB Dream non funziona, sembra che mi cerca i canali satellitari dato che mi fa selezionare Hotbird 13E!
prova altdvb è + semplice

emafoxsat ha scritto:
Appena avviato DVB Dream mi chiede di selezionare la scheda tra quelle in lista, ma il mio dispositivo non c'è!! Che fare??!
Allora deve essere problema di driver non installati ;)

antoniopev ha scritto:
prova altdvb è + semplice
Dove posso trovare il download?? Cmq gli altri e non li so usare e non mi funzionano! Non so più come fare!
Nessuno ha il dispositivo in questione??

In un sito ho trovato questa informazione:
altdvb è compatibile con le seguenti schede:

Pinnacle PCTV Sat (no CI version)
NovaPCI
Twinhan VisionPlus (tested only with VP1020a)
Network Client
SkyStar2
bda driver

Quindi per il mio dispositivo non va bene! :(

emafoxsat ha scritto:
Dove posso trovare il download?? Cmq gli altri e non li so usare e non mi funzionano! Non so più come fare!
Nessuno ha il dispositivo in questione??

In un sito ho trovato questa informazione:
altdvb è compatibile con le seguenti schede:

Pinnacle PCTV Sat (no CI version)
NovaPCI
Twinhan VisionPlus (tested only with VP1020a)
Network Client
SkyStar2
bda driver

Quindi per il mio dispositivo non va bene! :(
la mia toshiba non rientra in questo range eppure andava

antoniopev ha scritto:
qui non saprei prova uno dei link
non avendo questo prodotto non ti posso aiutare
Intendevo in link per scaricare altdvb! Cmq grazie per gli aiuti!!

emafoxsat ha scritto:
Intendevo in link per scaricare altdvb! Cmq grazie per gli aiuti!!
sul link che ti ho dato in pm vedi a SX i vari player clicchi sopra a altdvb ti si apre un altra pagina qui a sua volta clicchi sulla versione 2.2 e la installi

emafoxsat ha scritto:
come ti ho detto oggi in privato, nel link dei driver, cliccaci con il destro, e fai salva destinazione con nome (se hai windows 7) oppure salva oggetto con nome (se hai xp) li ti esce una finestra che ti chiede dove salvare il file .zip

Edit: A quanto pare però il file .zip salvato è vuoto :eusa_think:

Ultima modifica:
Se è vuoto non posso quindi scaricarlo!
Cmq ho scaricato Altdvb, mi confermate che è compatibile con il mio dispositivo??

EDIT: l'ho istallato ma ora mi chiede di selezionare il dispositivo ma non c'è il mio!
2afbzu9.jpg

emafoxsat ha scritto:
Se è vuoto non posso quindi scaricarlo!
Cmq ho scaricato Altdvb, mi confermate che è compatibile con il mio dispositivo??

EDIT: l'ho istallato ma ora mi chiede di selezionare il dispositivo ma non c'è il mio!
2afbzu9.jpg
non lo sappiamo devi provare tu una volta che trovi i driver della tua chiavetta
ma come hai detto all'inizio che avevi un problema con il suo sofware originale si deduce che i driver siano già installati
clicca sopra la scheda verde

antoniopev ha scritto:
non lo sappiamo devi provare tu una volta che trovi i driver della tua chiavetta
ma come hai detto all'inizio che avevi un problema con il suo sofware originale si deduce che i driver siano già installati
clicca sopra la scheda verde
Ho cliccato sulla scheda verde (che però non corrisponde al mio dispositivo) e sotto mi appare una X rossa!
Ecco uno screen:
2crmznk.jpg

EDIT: ora ho collegato il dispositivo e ci sono altre schede verdi!
ora faccio un po di prove!
Il programma è in inglese, non capisco come si usa, sto eseguendo una scanzione ma mi segnala No Signal in tutte le frequenze!

emafoxsat ha scritto:
Ho cliccato sulla scheda verde (che però non corrisponde al mio dispositivo) e sotto mi appare una X rossa!
Ecco uno screen:
2crmznk.jpg

EDIT: ora ho collegato il dispositivo e ci sono altre schede verdi!
ora faccio un po di prove!
Il programma è in inglese, non capisco come si usa, sto eseguendo una scanzione ma mi segnala No Signal in tutte le frequenze!
dovresti trovare il nome della tua scheda o un similare

Ora il problema è un altro: con ALT-DVB ha iniziato a cercare alcuni canali ma poco dopo mi appare una blue screen di errore perciò ho dovuto forzare lo spegnimento del pc per 2 volte. A cosa può essere dovuto??
Può essere che è un programma per DVB-S e non DVB-T??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso