Akai smart tv AKTV4337M

turaks2

Digital-Forum Junior
Buonasera ho un Akai smart tv 43 pollici, era una tv di esposizione pertanto va di continuo la pubblicità del televisore stesso; c'è una procedura per resettarla. Ho provato tutto quello che si poteva fare da telecomando ma non va.

Ciao modello del tv ? Il telecomando funziona ? E attiva la modalità demo

Buonasera ho un Akai smart tv 43 pollici, era una tv di esposizione pertanto va di continuo la pubblicità del televisore stesso; c'è una procedura per resettarla. Ho provato tutto quello che si poteva fare da telecomando ma non va.
Probabilmente è attiva la funzione demo.

Nelle impostazioni dovrebbe essere possibile toglierla

se non c'è basta resettare il televidore (impostazione di fabbrica) a quel punto all'avvio potrebbe apparire la scelta tra DEMO MODE o HOME/CUSTOMER MODE

Innanzitutto ringrazio per gli interventi, il modello è: AKTV4337M UHD Smart il telecomando funziona la tv si può accendere solo da tasto dietro il telecomando non comanda nulla per cui ho provato con la procedura

• Spegnere il dispositivo.
  • Assicurarsi che sia spento.
  • Premere e tenere premuto contemporaneamente [POWER] + [INDIETRO] + [HOME]
  • Il dispositivo si accende con logo AKAI, continuare a tenere premuto ...
    • Dopo circa 15 a 20 secondi ripremere i tasti ed entro 5 secondi ci sarà il ripristino di fabbrica del dispositivo, non fa nulla se si accende la tv dal tasto dietro appaiono le immagini preimpostate tutto qua. Magari ci andasse sul menù non va in nessuna pagina

anche se non accada niente , stacca l'antenna tv e
prova a premere sul telecomando menù e poi in sequenza i tasti 4 7 2 5 oppure 2 5 8 0

in alternativa ..inserisci una chiavetta usb con un'immagine/foto precaricata..

tanto per capire come si comporta il televisore

Indietro
Alto Basso