Aiutoooooooooo! [Samsung, SYNCMASTER 2033HD]

Fedexav

Digital-Forum New User
Ragazzi non so se questa sia la discussione adatta.
Circa 1 mese fa, pochi giorni prima del passaggio al digitale, ho acquistato un Tv Lcd-Monitor della Samsung, SYNCMASTER 2033HD.

Ebbene effettuato il passaggio al digitale è circa 1 mese che il mio televisore ha dei problemi.
Premetto che abito ad Avellino proprio sotto Montevergine.

I canali rai si vedono perfettamente, la potenza del segnale è del 90% e il liv. errore bit è 0.
I canali mediaset ed altri canali come La7 si vedono a scatti.
La potenza del segnale non supera mai il 55-60% e il liv.d'errore bit arriva anche a 10...
Ho fatto e rifatto varie volte il Plug and Play...
Il fatto strano è che gli altri 4 televisori che ho in casa, sempre SAMSUNG e con digitale terrestre integrato, funzionano bene ed uno di questi è collegato alla stessa antenna del mio.

Avete qualche consiglio da darmi?
Premetto che non sono un esperto di tecnologia....

Fedexav ha scritto:
Circa 1 mese fa, pochi giorni prima del passaggio al digitale, ho acquistato un Tv Lcd-Monitor della Samsung, SYNCMASTER 2033HD.

Ebbene effettuato il passaggio al digitale è circa 1 mese che il mio televisore ha dei problemi.

I canali rai si vedono perfettamente, la potenza del segnale è del 90% e il liv. errore bit è 0.
La potenza del segnale non supera mai il 55-60% e il liv.d'errore bit arriva anche a 10...
Il fatto strano è che gli altri 4 televisori che ho in casa, sempre SAMSUNG e con digitale terrestre integrato, funzionano bene ed uno di questi è collegato alla stessa antenna del mio.

Non so cosa dire: Cmq io ho un tv Lg LH 2000 19" e un 32" sempre della Lg e cmq i canali mediaset e la7 vanno a scatti alcune volte, anzi LA7 e' piu' le volte che non si vede affatto che quelle che si vede. Pero' e' un problema comune oltre che su queste 2 tv anche su altre 2 con decoder e cmq questo problema e' di tutta la citta' di Benevento.

Fedexav ha scritto: