Aiutoooooooooo! [Samsung, SYNCMASTER 2033HD]

Fedexav

Digital-Forum New User
Ragazzi non so se questa sia la discussione adatta.
Circa 1 mese fa, pochi giorni prima del passaggio al digitale, ho acquistato un Tv Lcd-Monitor della Samsung, SYNCMASTER 2033HD.

Ebbene effettuato il passaggio al digitale è circa 1 mese che il mio televisore ha dei problemi.
Premetto che abito ad Avellino proprio sotto Montevergine.

I canali rai si vedono perfettamente, la potenza del segnale è del 90% e il liv. errore bit è 0.
I canali mediaset ed altri canali come La7 si vedono a scatti.
La potenza del segnale non supera mai il 55-60% e il liv.d'errore bit arriva anche a 10...
Ho fatto e rifatto varie volte il Plug and Play...
Il fatto strano è che gli altri 4 televisori che ho in casa, sempre SAMSUNG e con digitale terrestre integrato, funzionano bene ed uno di questi è collegato alla stessa antenna del mio.

Avete qualche consiglio da darmi?
Premetto che non sono un esperto di tecnologia....

Fedexav ha scritto:
Circa 1 mese fa, pochi giorni prima del passaggio al digitale, ho acquistato un Tv Lcd-Monitor della Samsung, SYNCMASTER 2033HD.

Ebbene effettuato il passaggio al digitale è circa 1 mese che il mio televisore ha dei problemi.

I canali rai si vedono perfettamente, la potenza del segnale è del 90% e il liv. errore bit è 0.
La potenza del segnale non supera mai il 55-60% e il liv.d'errore bit arriva anche a 10...
Il fatto strano è che gli altri 4 televisori che ho in casa, sempre SAMSUNG e con digitale terrestre integrato, funzionano bene ed uno di questi è collegato alla stessa antenna del mio.

Non so cosa dire: Cmq io ho un tv Lg LH 2000 19" e un 32" sempre della Lg e cmq i canali mediaset e la7 vanno a scatti alcune volte, anzi LA7 e' piu' le volte che non si vede affatto che quelle che si vede. Pero' e' un problema comune oltre che su queste 2 tv anche su altre 2 con decoder e cmq questo problema e' di tutta la citta' di Benevento.

Fedexav ha scritto:

Se hai due televisori collegati alla stessa spina è normale che tu abbia questo problema , scollega l'altro e prova.
Sicuramente non è un problema di tv ma di impianto interno

ragazzi ho lo stesso problema con questa tv, molti canali non si vedono, e anch'io sono della provincia di Benevento..
sapete dirmi come potrei risolvere??
non so davvero cosa fare, con tutte le altre tv di casa (anche un samsung 32") non ho nessun problema....

per questo problema, il mio 2033hd mi è stato sostituito, chiaramente era in garanzia, con un 22 pollici

eprom09 ha scritto:
per questo problema, il mio 2033hd mi è stato sostituito, chiaramente era in garanzia, con un 22 pollici

a me si è risolto tutto facendo un plug & play invece della sola risintonizzazione automatica, non saprei spiegarne il perchè però...

Indietro
Alto Basso