Premetto che ho istallato da mesi windows 7 tutto ok!! da un po utilizzo chrome 4 mi trovo bene tutto ok! Da qualche giorno , non so se in seguito a qualche aggiornamento automatico, accendo il pc e mi ritrovo il monitor sballato con le icone disposte in modo diverso da come le avevo lasciate, e di dimensioni più grandi. Le imposto nuovamente alle dimensioni volute, le riordino! e tutto procede ok.
Il giorno dopo al riavvio di windows, alle prime schermate, compaiono delle righe colorate verticali intercalate da puntini. alla fine dell'avvio schermo pulito, barra delle applicazioni in basso righine verticali alternati a puntini,(color nero) lo stesso nella barra in alto e sotto la freccetta del mouse due righe parallele con righini verticali e puntini, come se si portasse appresso una doppia ombra!
Cosa sarà successo?? Cosa potrei fare per eliminare l'inconveniente?
Ho già aggiornato i driver utilizzando Genius driver, alla fine tutto è rimasto invariato. Vi ringrazio per l'aiuto che potreste darmi!
Ciao a tutti!!
Il giorno dopo al riavvio di windows, alle prime schermate, compaiono delle righe colorate verticali intercalate da puntini. alla fine dell'avvio schermo pulito, barra delle applicazioni in basso righine verticali alternati a puntini,(color nero) lo stesso nella barra in alto e sotto la freccetta del mouse due righe parallele con righini verticali e puntini, come se si portasse appresso una doppia ombra!
Cosa sarà successo?? Cosa potrei fare per eliminare l'inconveniente?
Ho già aggiornato i driver utilizzando Genius driver, alla fine tutto è rimasto invariato. Vi ringrazio per l'aiuto che potreste darmi!
Ciao a tutti!!