marco melli
Digital-Forum New User
Grazie mille Gherardo, mi stai insegnando un sacco di cose!!!!Gli altri non irradiano verso di noi. Prendi subito l'autoprogrammabile, non fare esperimenti di miscelazione alla bruta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Gherardo, mi stai insegnando un sacco di cose!!!!Gli altri non irradiano verso di noi. Prendi subito l'autoprogrammabile, non fare esperimenti di miscelazione alla bruta.
le altre due antenne, cosa mi consigli di prendere?Figurati, é un piacerel'ampli viene fornito compreso del suo alimentatore.
grazie mille.Laveno é vicino ma ha pochi Watt, penice é lontano ma ha tanti KW. Riguardo le antenne ripeto di lasciar perdere quelle col filtro LTE a bordo, offel é praticamente l'unico produttore ad aver capito che non é una buona trovata. Come dicevo secondo me con due K27 5G risolvi tutto.
due piani, 4 tv totali. quella è la parte facileVolentieri, ma prima fai il lavoroNon mi hai detto niente riguardo la distribuzione...
sto faticando a trovare le K27 5G , si trovano piu' facilmente le Record. C'e' molta differenza tra le due?Volentieri, ma prima fai il lavoroNon mi hai detto niente riguardo la distribuzione...
grazie ancora. dopo pasqua faccio tutto..... Grazie infiniteAnche la R27 5G va benissimo. Non so se il e map é regolabile in uscita, ha una uscita di 90dbuV un po' tanti...nel caso adopera derivatori da 20db ai piani.
ah ok, se lo fanno tanto meglio.in un posto dove in caso di inutilizzo si possa fare il reso.