Aiuto per humax 5400Z - codice x telecomando

Alek Fantomas

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum e veramente complimenti ai gestori!

vengo al punto: ho un humax IRCI-5400Z e vorrei comandarlo da un telecomando diverso dal suo. Ho visto che molti produttori forniscono un codice dell'azienda da inserire nel telecomando attreverso una procedura specifica, in modo da poter controllare più apparecchi con 1 telecomando. Sapete questo codice per il 5400z? è comune per tutti gli humax? dove si può rintracciare questo codice? se esiste mi ci vorrebbe anche per il humax DTT4000 ricev.digit.terrestre!

troppo??

scusate e gazie.

Ciao.
:D

Non mi sono mai posto il problema...ma credo che papu abbia perfettamente ragione!
Per telecomando diverso intendi non originale...?Se così fosse io ne ho 2 comprati in fiera che vanno benissimo (Sempre per humax però):icon_wink:

Ciao

O forse ha un telecomando universale programmabile per più apparecchi, ma solitamente c'è scritto il codice sul libretto d'istruzioni o sul sito della marca del telecomando.

Papu ha scritto:
O forse ha un telecomando universale programmabile per più apparecchi, ma solitamente c'è scritto il codice sul libretto d'istruzioni o sul sito della marca del telecomando.

Mi pare di capire che il caso sia questo, e concordo con Papu: sul libretto d'istruzioni dovrebbe essere indicato.

Ciao.

Salve ragazi,
ho un telecomando del sintoamplificatore pioneer di quelli che imparano: nel libretto ci sono i codici di un sacco di apparecchi, ma non di HUMAX.
E forse mi sa anche a me che ogniuno ha i suoi codici... mah!:icon_rolleyes:

ogni telecomando universale ha i suoi codici. molti inoltre sono compatibili con lo hummy anche se non indicato nel libretto delle istruzioni (di solito i telecomandi compatibili con altri dec fanno funzionare anche lo humax). Per questo potresti specificare il modello del tuo telecomando.

Io uso un classico 4in1 (Brondi)
Non esiste il codice ma il telecomando dopo alcuni tentativi di programmazione automatica lo trova da solo

Indietro
Alto Basso