Aiuto per driver tastiera logitech Keyboard K120

agostino82

Digital-Forum Senior Master
salve non riesco a trovare il driver per installare la tastiera in oggetto.Come sistema operativo c'è xp,che mi riconosce in automatico il mouse (usb) ma non la tastiera (usb).Ho provato a spulciare sul sito della casa madre,ma alla sezione download ho trovato solo un file chiamato setpoint 6.30.43 che non mi è servito.

Sperando nella risoluzione con il vs supporto,ne approfitto per ringraziarvo.

In genere non serve nessun driver.

Io ho la Ultra Flat su Win 7 64 bit ,non ho installato nessun driver.

ERCOLINO ha scritto:
In genere non serve nessun driver.

Io ho la Ultra Flat su Win 7 64 bit ,non ho installato nessun driver.

infatti me ne sono accorto solo ora che non ci sono driver,ma come detto non riesco ad installarla su xp,mentre il mouse (sempre logitech) ha funzionato senza problemi e non ha richiesto driver.Come posso risolvere?la tastiera ovviamente è funzionante.

ERCOLINO ha scritto:

in verità non sono io il diretto interessato e quindi non so darti questa risposta.

secondo te se non si ha il sp3,potrebbe essere questo il problema?Ci avevo pensato anche io a questa cosa.

Più che altro sto cercando di capire la situazione ,visto che è strano che non venga nemmeno riconosciuta quando si collega.

ERCOLINO ha scritto:
Più che altro sto cercando di capire la situazione ,visto che è strano che non venga nemmeno riconosciuta quando si collega.

come periferica viene riconosciuta all'avvio,ma poi l'installazione non va a buon fine e quindi non funziona la tastiera.

Indietro
Alto Basso