[AIUTO] Irradio DTR-3331: DATABASE VUOTO.

Skorpio_72

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono incappato aime' nel problema ormai noto del "database vuoto". Ho provato ad aggiornare con il firmware del Trevi: aggiornamento andato correttamente a buon fine ma al momento di iniziare l'installazione non trova alcun canale e l'errore si ripresenta.
Spegnendo e riaccendendo mi ripresenta la maschera di installazione con la solita dicitura relativamente al database.
Qualcuno ha qualche info in merito?
Grazie per l'attenzione e spero qualcuno possa illuminarmi :icon_sunny:

Non so se ci hai fatto caso ma c'è una discussione aperta che parla del tuo ricevitore qui.
Ciao

non e' che ti si e' bruciato il sintonizzatore?a me e' successo cosi,avevo staccato la spina ,quando esco lo faccio sempre,la sera lo vado ad accendere
e' puff sento odore di bruciato,stacco subito l'alimentazione ma aihme' purtroppo non era l'alimentatore ma il sintonizzatore che si era bruciato mi da' sempre database vuoto e'l'indicatore di segnale non quello della qualita' mi segna sempre 100% anche quando c'e' l'antenna staccata presumo che stia in corto,pero' si sentiva anche l'odore di bruciato,adesso sto' aspettando appena vado a roma lo porto all'assistenza mi e' durato appena un mese:icon_redface:

Mazsc76 ha scritto:
Non so se ci hai fatto caso ma c'è una discussione aperta che parla del tuo ricevitore qui.
Ciao
Salve,
la discussione, che avevo tra l'altro in parte gia' letto, ha piu' di 100 pagine ed e' , a tratti, molto dispersiva. Essendo il mio un problema specifico e poco conosciuto, ho preferito aprire una nuova discussione che puntasse direttamente al problema senza divagazioni, cosi' da essere immediatamente individuata e popolata di eventuali interventi e, fortuna voglia, di soluzioni al problema.
Saluti

maurofragola ha scritto:
non e' che ti si e' bruciato il sintonizzatore?

A dire la verita', non saprei cosa risponderti. Puzza di bruciato non ne sento.
Ha semplicemente smesso di funzionare cosi', dall'oggi al domani, senza alcun preavviso.
Io sono di Roma ma a portarlo in assistenza non credo mi convenga essendo fuori garanzia.
Ciao

il mio puzzava di bruciato,l'ho pure aperto e' ho visto che dentro il tuner c'era solo della colla annerita,sciolta,ho scoperchiato il tuner,mi sa'che non ti conviene portarlo se e' fuori garanzia,il mio e' in garanzia e' non lo porto ,chissa quanto tempo ci vuole ,sono delle cineserie lasciano il tempo che trovano :D

Skorpio_72 ha scritto:
Salve,
la discussione, che avevo tra l'altro in parte gia' letto, ha piu' di 100 pagine ed e' , a tratti, molto dispersiva. Essendo il mio un problema specifico e poco conosciuto, ho preferito aprire una nuova discussione che puntasse direttamente al problema senza divagazioni, cosi' da essere immediatamente individuata e popolata di eventuali interventi e, fortuna voglia, di soluzioni al problema.
Saluti
Lo dicevo per te in modo da contattare direttamente i possessori del tuo stesso decoder.
Comunque la tua discussione parla di un problema specifico e può essere utile ad altri sventurati come te :D .
Ma il decoder ti fa fare la ricerca, ti salva i canali, ma qunado lo spegni e riaccendi li perde e ti fa rifare la ricerca? :eusa_think:

Mazsc76 ha scritto:
Lo dicevo per te in modo da contattare direttamente i possessori del tuo stesso decoder.
Comunque la tua discussione parla di un problema specifico e può essere utile ad altri sventurati come te :D .
Ma il decoder ti fa fare la ricerca, ti salva i canali, ma qunado lo spegni e riaccendi li perde e ti fa rifare la ricerca? :eusa_think:

E' proprio perche' parla di un problema specifico non trattato altrove che ho aperto il thread.
No, non mi fa fare alcuna sintonizzazione dei canali; si blocca al momento in cui parte l'installazione (ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile per vedere se il problema si risolveva aggiornandolo, ma niente da fare).
Consigli?

Indietro
Alto Basso