aiuto CLARKE-TECH 2100.

ninja69

Digital-Forum New User
Salve dove posso trovare il fw originale del CLARKE-TECH 2100.
Grazie e buon lavoro

scusa

Ciao scusa ma il link mi porta a questa stessa pagina.

ciao andremales, ho visto che mentre io "cincischiavo" con i vari siti di rimando, tu avevi già risposto... :D
Come già detto in altre occasioni, NON ho il clarke tech, ma ogni tanto dò 1 occhiata a questa sez. :eusa_whistle:

Ciao scusa ma il link mi porta a questa stessa pagina
Hai ragione scusa,piccolo errore di drag e drop, il link al sito ufficiale è quello di Andremales

ALEX44 ha scritto:
ciao andremales, ho visto che mentre io "cincischiavo" con i vari siti di rimando, tu avevi già risposto... :D
Come già detto in altre occasioni, NON ho il clarke tech, ma ogni tanto dò 1 occhiata a questa sez. :eusa_whistle:
e ci mancherebbe altro :icon_wink::D

ok

Grazie a tutti ne approfitto per farne un altra:
Per sentito dire in rete ci sono altri pacchetti gioche da inserire.
Se si dove posso reperirli ed eventuale anche documentazione come caricarli oppure si caricano come un normale fw?
Grazie e buon lavoro

Sempre nello stesso sito che ti ha indicato Andremales, alla voce games,
si caricano con il stbtool come se fosse un firm.
Ti ricordo che l'istallazione di un pacchetto di giochi ne cancella automaticamente un altro, tranne i giochi standard (tetris, sokoban e serpente)
Ciao.

P.s. i giochi per CT mi ricordano la mia infanzia, sono gli stessi di quando ero ragazzino ed andavo a giocare al bigliardino (sale da gioco) bellissimo ritrovarli adesso, non sapete quanti soldini ho speso per giocarci, e non immaginate la goduria che provo adesso a giocarci aggratise!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso