Aiuto Audio telecronaca mediaset calcio

jeanluc

Digital-Forum Junior
Spero sia la sezione giusta.....in caso contrario chiedo scusa.

Ho un tv Sony bravia kdl-32l4000 , ho la cam con la scheda mediaset premium.

Il problema che ho è il seguente : nel vedere le partite di calcio ho in pratica una sola traccia audio, cioè se cambio le inpostazioni e seleziono lingua inglese o l'altra ancora non sento nulla , invece dovrei sentire la telecronaca del tifoso mediaset oppure solo l'audio senza commento come faccio tranquillamente sull'altro mio tv samsung. Quindi invece di tre tracce audio ne ho solo una. Ho provato unpò a smanettare nelle impostazioni ma niente, come posso fare ?????? :eusa_wall: :eusa_wall:

jeanluc ha scritto:
Spero sia la sezione giusta.....in caso contrario chiedo scusa.

Ho un tv Sony bravia kdl-32l4000 , ho la cam con la scheda mediaset premium.

Il problema che ho è il seguente : nel vedere le partite di calcio ho in pratica una sola traccia audio, cioè se cambio le inpostazioni e seleziono lingua inglese o l'altra ancora non sento nulla , invece dovrei sentire la telecronaca del tifoso mediaset oppure solo l'audio senza commento come faccio tranquillamente sull'altro mio tv samsung. Quindi invece di tre tracce audio ne ho solo una. Ho provato unpò a smanettare nelle impostazioni ma niente, come posso fare ?????? :eusa_wall: :eusa_wall:

Allora quando ci sono i match con squadre importanti come milan, inter ecc allora è disponibile anche l'audio tifoso, ad esempio nel derby c'era audio normale, tifoso inter (inglese), tifoso milan (tedesco), anch'io ho un sony bravia e cambiavo traccia senza problemi...

Infatti dipende dalle partite, alle volte non lo attivano, per il Napoli ad esempio, Raffaele Auriemma è sempre li.... uno strano accento inglese lo avrà pure :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Allora quando ci sono i match con squadre importanti come milan, inter ecc allora è disponibile anche l'audio tifoso, ad esempio nel derby c'era audio normale, tifoso inter (inglese), tifoso milan (tedesco), anch'io ho un sony bravia e cambiavo traccia senza problemi...
guarda che 2 flussi audio sono sempre disponibili

lo sò che solo alcune squadre hanno l'audio del tifoso, io seguo le partite del napoli inter milan juve........che ce l'hanno.

Ripeto che scegliendo inglese non sento assolutamente nulla......al contrario del mio samsung dove ho tre tracce audio normale , telecronaco del tifoso per le squadre che ce l'hanno, e solo audio senza commento.

inoltre ho notato che se setto il televisore con un altra lingua che nn sia l'italiano non sento assulutamente niente con nessun canale.
:eusa_wall:

Salve ragazzi!
A proposito di questo argomento, qualcuno mi sa dire come impostare uno di questi tipi di audio come "predefinito"?
Nel mio TV Samsung Led serie 5 l'audio di premium calcio è impostato su "tedesco e per sentire il commento italiano devo selezionarlo manualmente ogni volta che mi sintonizzo su quel canale.
Si può fare in modo che in quel canale l'audio predefinito diventi "italiano" e non tedesco? Se sì, come? Io ho provato ma non sono riuscito
Grazie a tutti
Ciaooo

Indietro
Alto Basso