Aiutino per acquisto

meloteo78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
entro oggi a far parte di questo forum,appena finisco questo post,vado subito a presentarmi!
Sono un patito di elettronica (di cui faccio anche l'agente di vendita),devo comprarmi un nuovo tv lcd (32 0 37") full HD.
Devo sottoscrivere l'abbonamento mediaset premium gallery+calcio e vorrei sfruttare il mio prossimo tv per l'alta definizione,pero' mi faccio un po' di domande:
1) compro il tv full hd con ci+ ready (samsung o sony) e fin qui ok
2) le cam ci+ non escono fino al 2010???
3) sono costretto a comprare il tv e un decoder esterno tipo il ts7900???
grazie mille.
Teo

Per vedere anche i canali pay hd senza decoder esterno necessiti di un tv (oltre con tuner dtt hd) con slot ci+ e la cam ci+ (che uscirà tra fine 2009 e inizio 2010)

in attesa della nuova cam puoi vedere i canali normali SD pay con una normale cam

se invece vuoi vedere da subito i canali pay hd l'unica soluzione oggi è comprare un decoder esterno hd (es. ts 7900). con un decoder esterno andrà bene un qualsiasi tv, anche hd ready, senza slot, basta una presa HDMI.

p.s.
qui trovi un link con la lista dei tv philips con slot ci+

Questa la risposta di samsung sui tv lcd con ci+ ready:

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i Nostri tv con CI+da 32 e 37 pollici sono:

LE32B550A5W, LE37B550A5W, LE32B650T2W, LE37B650T2W.

Non disponiamo di informazioni relative alla commercializzazione della Cam CI+.

grazie della risposta Supernino,
ma una cosa vorrei sapere: c'è molta differenza ad esempio una classica partita in dtt normale e una in hd?
qualcuno ha visto ad esempio il trofeo berlusconi in hd?
sa darmi delle impressioni a riguardo??
molte grazie.
Teo

meloteo78 ha scritto:
grazie della risposta Supernino,
ma una cosa vorrei sapere: c'è molta differenza ad esempio una classica partita in dtt normale e una in hd?
qualcuno ha visto ad esempio il trofeo berlusconi in hd?
sa darmi delle impressioni a riguardo??
molte grazie.
Teo
c'è un abbisso :D

questo è il 3d (per il momento chiuso) del canale hd, dai un'occhiata alle ultime pagine
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75359

grazie ancora Supernino,
beh dai post si evince che non è poi cosi' male l'alta definizione.
per uno come me a cui piace stare attaccato alla tv e al calcio che è la mia passione direi che non posso farne a meno!
Ora devo decidere che tv lcd comprare,mi hanno detto che panasonic e sharp sono molto buoni,sony prezzi alti,samsung paragonabile a Lg..
qualcuno mi sa dare opinioni in merito?
teo.

Non c'è paragone...te lo posso assicurare.

Vedere distintamente tutto ciò che è inquadrato....in primo e secondo piano....riuscire a vedere ogni più piccolo dettaglio del campo, degli spalti, del giocatore.

Certo l'HD raggiunge il suo apice nel post-prodotto (film ed effetti speciali cinematografici) ma anche nello sport la resa è notevole.

Se sei appassionato, non c'è niente di meglio

Ho parlato oggi pomeriggio con un amico che lavora da Mediaworld,mi dice che le cam CI+ avranno un prezzo al pubblico di 99 euro ed usciranno fine anno...

Importante: per chi avesse bisogno il Telesystem TS7900HD è sul volantino nazionale di Mediaworld che parte domani o al massimo sabato,quindi i punti vendita dovrebbero averne in quantità.
Teo

meloteo78 ha scritto:
Importante: per chi avesse bisogno il Telesystem TS7900HD è sul volantino nazionale di Mediaworld che parte domani o al massimo sabato,quindi i punti vendita dovrebbero averne in quantità.
Teo

Purtroppo non è così, almeno a milano.
prima di comprarlo online infatti ho chiamato i 3 mw milanesi e in nessuno è presente questo decoder. anche sul loro sito pare sia esaurito.

si,è vero,infatti ieri non ne aveva.
cmq se il volantino parte domani,al massimo lunedì dovrebbero averli.
Teo

Visto che è stato chiuso il mio thread
avverto che a messina c/o via lattea così come indicatomi dall'utente domenico999(colpito da insolazione) N0N È DISPONIBILE(e stando agli addetti NON LO È MAI STATO) l'adb 2100

Ragazzi TS garantisce la consegna del prodotto (7900) il 28 agosto per la catena Mediaworld.
Confidenziale!
Teo

salve signori vorrei sapere in merito a questo telesystem 7900 ma e l'unico decoder che offre i sevizi mediaset premum in HD fin'ora su questo campo???

Indietro
Alto Basso