Sky Agosto 2024 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.452
Località
Roma
In aggiornamento...

MV5-BNDVl-Zjhl-YWYt-OWI5-Yy00-ZDhl-LTg3-Zjct-OGMz-MTQ0-MTUw-OGJj-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-MTM2-MTU1-MDM5-V1.jpg
MV5-BNGFk-MGQ1-ZWEt-OGQx-Yi00-Mj-U1-LWFj-Yjct-ZGQ4-Nj-A3-NGRm-MTE2-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-MTI1-MTc5-Nj-Iz-V1.jpg
filters-quality-70.jpg


LUNEDI' 5: RFDS - MEDICI DAL CIELO STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 16: LA COSTA DEL CRIMINE STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 19: NCIS STAGIONE 20 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 22: SIGNORA VOLPE STAGIONE 2 | Sky Investigation, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv




FONTE: guidatv sky, thewom, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
 
Ultima modifica:
Nulla di nulla...
ho scoperto di avere arretrati del 2022:ROFLMAO:. comunque si sapeva che la congiuntura astrale di boom di streaming, covid e conseguente sciopero sceneggiatori avrebbe portato a mesi un po' scarsi.
anche i vari servizi streaming non mi attirano in questo momento
 
ho scoperto di avere arretrati del 2022:ROFLMAO:. comunque si sapeva che la congiuntura astrale di boom di streaming, covid e conseguente sciopero sceneggiatori avrebbe portato a mesi un po' scarsi.
anche i vari servizi streaming non mi attirano in questo momento
Guarda che è solo sky che ha cosi poco da offrire e non centra nulla lo sciopero dell'anno scorso,al massimo avrebbe serie più corte invece proprio non c'è offerta.Perfino apple tv ha più uscite.
 
Ormai ha poco senso tenere sky tv solo per le serie tv...
I tempi sono cambiati... anni fa o avevi skytv oppure dovevi fare a meno delle serie tv.
 
ho scoperto di avere arretrati del 2022:ROFLMAO:. comunque si sapeva che la congiuntura astrale di boom di streaming, covid e conseguente sciopero sceneggiatori avrebbe portato a mesi un po' scarsi.
anche i vari servizi streaming non mi attirano in questo momento

In realtà sui servizi streaming ci sono quasi tutte le settimane delle uscite (interessanti o meno va a gusti)

su sky la scelta è proprio scarsina.
Va bene che è agosto però...
 
In realtà sui servizi streaming ci sono quasi tutte le settimane delle uscite (interessanti o meno va a gusti)

su sky la scelta è proprio scarsina.
Va bene che è agosto però...
Ricordo che sky prima della discesa in campo di disney aveva tutto Fox,quindi la colpa non è da imputare al sky ma dell'avvento delle varie piattaforme che hanno svuotato la pay tv.
 
Ricordo che sky prima della discesa in campo di disney aveva tutto Fox,quindi la colpa non è da imputare al sky ma dell'avvento delle varie piattaforme che hanno svuotato la pay tv.
Beh ci son tante serie tv di "proprietà" di sky che però manco si sogna di mettere in programmazione (senza parlare della politica commerciale post avvento servizi di streaming...)
 
Beh ci son tante serie tv di "proprietà" di sky che però manco si sogna di mettere in programmazione (senza parlare della politica commerciale post avvento servizi di streaming...)
Scusami ma quali sarebbero tutte le serie sky che non manda?Sky che cosa ci guadagna a non mandare serie di cui ha in mano i diritti?
 
Scusami ma quali sarebbero tutte le serie sky che non manda?Sky che cosa ci guadagna a non mandare serie di cui ha in mano i diritti?
qualche original che non è arrivato. oppure serie tipo mr selfridge che ha fatto doppiare con solo 10 anni di ritardo
 
E le serie peacock mi raccomando, lasciamole marcire tutte
 
E le serie peacock mi raccomando, lasciamole marcire tutte
Da quello che fa sky con le serie,significa che non le importa più nulla.Rimangono le code delle serie ancora in programmazione vedi Outlander le Chicago solo per citarne qualcuna,ma riguardo serie davvero di livello siamo davvero a nulla cosmico.E dire che le serie per più di 15 anni erano il fiore all'occhiello di sky.La Rai con tutti i suoi pasticci di programmazione ha più serie in prima tv di sky,ti sembra normale?A me no. :eusa_wall:
 
Tutte le serie comedy o commedie drammatiche come Brassic, Frayed, Code 404, Upright ecc.
E perchè non le manderebbe in onda se ne ha i diritti lasciando un quasi deserto nel palinsesto?Non siamo su un canale lineare come puo' essere i generalisti rai o mediaset che hanno bisogno di ascolti assoluti.
 
E perchè non le manderebbe in onda se ne ha i diritti lasciando un quasi deserto nel palinsesto?Non siamo su un canale lineare come puo' essere i generalisti rai o mediaset che hanno bisogno di ascolti assoluti.
Perché Sky Italia disse che a suoi abbonati è un genere che non interessa e le poche serie arrivate sono state trasmesse tutte in un giorno (The Lovers, Funny Woman) e rese disponibili on demand. Oppure non sono nemmeno doppiate come Then You Run e la seconda stagione di I Hate Suzie.
 
Perché Sky Italia disse che a suoi abbonati è un genere che non interessa e le poche serie arrivate sono state trasmesse tutte in un giorno (The Lovers, Funny Woman) e rese disponibili on demand. Oppure non sono nemmeno doppiate come Then You Run e la seconda stagione di I Hate Suzie.
Ma come fa a dirlo sky se nemmeno le ha mai madate in onda?Un serie anche se viene poi segata comunque viene mandata in onda e poi come succede molte volte non viene rinnovata.Mi domando come si possa fare un giudizio senza dare un materiale per poter giudicare.Come darsi la zappa sui piedi per non dire peggio.
 
Sky ormai va bene solo per lo sport e il calcio europeo (calcio solo coppe perché la serie A non c'è praticamente niente). Il resto è fuffa allo stato puro.
 
Indietro
Alto Basso