Aggiungere solo Premium Smart Cam

Lithium

Digital-Forum Senior
Dal sito Mediaset Premium:
Se decidi di aggiungere il Cinema o il Calcio al tuo abbonamento, potrai avere direttamente a casa tua la nuova Premium SMART CAM in comodato d’uso, pagando solo un contributo di spese di spedizione di 29€. In alternativa, se mantieni il listino che hai attualmente, puoi avere la Premium SMART CAM pagando un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. “Verifica la compatibilità con la tua TV”.

Ho l'abbonamento easy pay con offerta
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD
e vorrei aggiungere la PREMIUM SMART CAM pagando il contributo di 49€ come riportato sopra.

Il problema è che dal sito posso solamente scegliere l'opzione "arricchisci l'abbonamento" aggiungendo altri pacchetti (il cinema) a cui non sono interessato. Vorrei sfruttare l'opzione che ho evidenziato in neretto, ossia mantenere il pacchetto che ho attualmente al prezzo attuale (25,21€/mese) però aggiungendoci la premium smart cam pagando 49€ per attivazione/spedizione. Solo che non trovo come si fa..! :mad:
O sono scemo io? :eusa_think:

Domanda: nella mia zona non ho copertura completa del digitale, questa cam permette di vedere tutti i canali live in streaming ?se si anche eurosport?

49.90 non credo sia un prezzone essendo in comodato, alla coop la danno a 69.90

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Domanda: nella mia zona non ho copertura completa del digitale, questa cam permette di vedere tutti i canali live in streaming ?se si anche eurosport?

49.90 non credo sia un prezzone essendo in comodato, alla coop la danno a 69.90

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

I canali in live streaming sono accessibili via PC/tablet/smartphone, niente SmartCam. ;)

Ho l'abbonamento easy pay con offerta
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD
e vorrei aggiungere la PREMIUM SMART CAM pagando il contributo di 49€ come riportato sopra.

Il problema è che dal sito posso solamente scegliere l'opzione "arricchisci l'abbonamento" aggiungendo altri pacchetti (il cinema) a cui non sono interessato. Vorrei sfruttare l'opzione che ho evidenziato in neretto, ossia mantenere il pacchetto che ho attualmente al prezzo attuale (25,21€/mese) però aggiungendoci la premium smart cam pagando 49€ per attivazione/spedizione. Solo che non trovo come si fa..! :mad:
O sono scemo io? :eusa_think:
Vero, stessa tua situazione, sono fiducioso che modificheranno il sito entro il ventordici gnegnaio del duemilamai.

Indietro
Alto Basso