Aggiungere nuovo codice cliente a SKY ID già esistente?

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.

Ho uno SKY ID già attivo da un paio di anni (attivato su un vecchio abbonamento con vecchio codice cliente).
Adesso mi sono riabbonato sulla stessa mail con i miei stessi dati ma con un NUOVO codice cliente.
Come faccio a gestirlo dal mio SKY ID? Non trovo il modo per "aggiungere" quello nuovo...

Grazie

Ciao a tutti.

Ho uno SKY ID già attivo da un paio di anni (attivato su un vecchio abbonamento con vecchio codice cliente).
Adesso mi sono riabbonato sulla stessa mail con i miei stessi dati ma con un NUOVO codice cliente.
Come faccio a gestirlo dal mio SKY ID? Non trovo il modo per "aggiungere" quello nuovo...

Grazie

non devi inserire nulla...
nell'area fai da te, dove c'è scritto il tuo codice cliente, ci sono delle freccette...
ci clicchi sopra e ti fa scorrere i tuoi vari codici cliente... sia quelli attivi che quelli cessati...

non devi inserire nulla...
nell'area fai da te, dove c'è scritto il tuo codice cliente, ci sono delle freccette...
ci clicchi sopra e ti fa scorrere i tuoi vari codici cliente... sia quelli attivi che quelli cessati...

si ho capito a cosa ti riferisci...
però a me risulta ancora il vecchio contratto e del nuovo neanche l'ombra.
ah l'abbonamento nuovo l'ho fatto il 1 Luglio...però ho visto che c'è gente che il giorno dopo vede nel fai da te i suoi dati senza problemi...

si ho capito a cosa ti riferisci...
però a me risulta ancora il vecchio contratto e del nuovo neanche l'ombra.
ah l'abbonamento nuovo l'ho fatto il 1 Luglio...però ho visto che c'è gente che il giorno dopo vede nel fai da te i suoi dati senza problemi...

finché l'abbonamento non é attivo, non lo vedi.....

i contratti prima del 30/06 venivano attivati all'istante per motivi amministrativi, dato che il 30/06 é fine anno fiscale.

dal 01/07 torna tutto normale, quindi finché non sei attivo, non lo vedi.

Indietro
Alto Basso