Aggiornamento software TV Samsung P2470HD

picchioalf

Digital-Forum New User
Ciao,
sono un nuovo iscritto e volevo sapere gentilmente se esistono e come fare l'aggiornamento software del mio Monitor TV Samsung P2470HD.
La versione corrente sul mio TV è : 2009/09/04_001001
Grazie

Non mi risultano nuovi aggiornamenti ,sul sito Samsung non c'è niente

Sono interessato anbche io. So di utenti che acquistanto questo monitor di recente hanno un firmware 2010/06/14, però facendo fare l'aggiornamen
to via OTA non trova mai niente... :( Non è che magari sbaglio procedura? O c'è un canale apposta da sinstonizzarsi per gli aggioanementi?

In teoria l'aggioramento in standby ricerca tra tutti i canali DTT se ce ne è uno con l'aggiornamento.

per le versioni del monitor, vedete su Supporto=>Contattare samsung sotto c'è Versione Software

Ma è quello che davano come premio alla esso l'anno scorso ?

Dankone ha scritto:
per le versioni del monitor, vedete su Supporto=>Contattare samsung sotto c'è Versione Software

Ma sul sito della Samsung o nel menu del televisore? Sul sito non trovo niente.

picchioalf ha scritto:
Il link che hai postato non funziona dice tray again.
Mi dici come reperire il nuovo software grazie.

Anche io possessore del P2470HD :D

stesso problema.. il link mi da retry again...

l'ultimo firmware è il T-E24PEUC-1003.2 ??

Jimbei ha scritto:
Anche io possessore del P2470HD :D

stesso problema.. il link mi da retry again...

l'ultimo firmware è il T-E24PEUC-1003.2 ??

Sembra di si, ma vedo che non c'è verso per fare un aggiornamento. L'unico modo è quello presso i centri di assistenza samsung solo che qui a napoli per i monitor devono venirlo a ritirare tramite corriere e poi te lo restituiscono.
Tu che versione hai?

Il punto è che il firm era disponibile con quel link,
ma temo l'abbiano rimosso per ragioni ignote (era sul sito americano). Io l'aggio a suo tempo l'ho fatto, ma non ho conservato copia del file scaricato.

Mi spiace; non saprei come aiutarvi.

aggiornamento firmware su samsung P2470HD

Allora ho provato ad installarlo tramite la porta service usb ma mi dice che nella pennetta non c' è alcun file da copiare BOHHHHH!!!!!!

Antonio3503 ha scritto:
Allora ho provato ad installarlo tramite la porta service usb ma mi dice che nella pennetta non c' è alcun file da copiare BOHHHHH!!!!!!
la penna deve essere formattata in fat, in ntfs non riconosce l'aggiornamento

Dankone ha scritto:
la penna deve essere formattata in fat, in ntfs non riconosce l'aggiornamento

Salve, io ho provato a seguire alla lettera le istruzioni del sito Samsung, ma appare il messaggio che non trova i file. La pen drive da 4GB è formattata in FAT32. Ho provato anche a formattarla in FAT16 (con cluster da 64KB) ma niente da fare.

Il file exe del sito estrae due file in una cartella, uno con estensione .bin ed un .txt.

Mica si devono rinominare i file o spostare in un'altra cartella?

Vi ringrazio.

Ciao.

ma per caso con questo nuovo aggiornamento è possibile leggere file .avi dalla porta usb? :)

Indietro
Alto Basso