Aggiornamento software senza usb?

Katusch

Digital-Forum New User
Salve,

io vorrei aggiornare il software della TV Samsung LE26R7 peró non ha un attacco USB.
Nel menu digitale trovo l'opzione per l'aggiornamento, peró devo scegliere un canale e diversi altri dati per l'aggiornamento.
Infatti nel manuale c'è scritto: "È possibile scaricare e aggiornare il software di sistema del televisore utilizzando un canale specifico indicato dall'emittente. Maggiori informazioni verranno fornite direttamente dall'emittente."

Ma chi è l'emittente. Qualcuno sa che canale impostare e come funziona?

Saluti
Thomas (Alto Adige)

Benvenuto

Attualmente per quella tv non c'è nessun aggiornamento sw OTA (via antenna)

Per aggiornare l'unica è l'assistenza.

Che versione sw hai attualmente sulla tv?

cosa indenti per assistenza?

la TV ha un entrata per un cavo ethernet peró nel menu non vedo possibilitá di aggiornare via internet.

la versione adesso non la só, non sono a casa per vedere, cmq é una vecchia del 2007 penso.
La TV cancella tutti i programmi salvati ogni tanto e devo sempre rifare lo scan. In più alcuni canali non vengono trovati con la ricerca canali automatica. Per questo vorrei fare un update.

Katusch ha scritto:
cosa indenti per assistenza?

la TV ha un entrata per un cavo ethernet peró nel menu non vedo possibilitá di aggiornare via internet.

la versione adesso non la só, non sono a casa per vedere, cmq é una vecchia del 2007 penso.
La TV cancella tutti i programmi salvati ogni tanto e devo sempre rifare lo scan. In più alcuni canali non vengono trovati con la ricerca canali automatica. Per questo vorrei fare un update.

Quello è un problema del sw ,massimo 200 canali in lista ,altrimenti quando spegni si cancella tutta la lista.

Devi aggiornare il sw in un centro Samsung ,che risolve il problema dei canali

Indietro
Alto Basso